16
aprile

Grande Fratello 2019: Wanda Nara diffida Ivana Icardi

Ivana Icardi e Wanda Nara

Ivana Icardi e Wanda Nara

L’anno scorso il ritiro degli sponsor, adesso quello delle “storie” dei concorrenti: è questo ciò che sta accadendo al Grande Fratello 2019. Dopo la diffida di Cristiano De Andrè alle figlie Fabrizia e Francesca, Wanda Nara sta per passare all’attacco allo scopo di impedire alla cognata Ivana Icardi, attualmente reclusa nella casa di Cinecittà, di fare qualsiasi tipo di riferimento alla sua persona.


La moglie e procuratrice sportiva di Mauro Icardi, fratello di Ivana, tramite le parole del suo avvocato, ha annunciato su Instagram la decisione di diffidare la ragazza, specificando di averla già denunciata in passato per diffamazione:

“A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco patito nel corso del programma ‘GFVip’, sulla quale si riserva ogni azione, la Sign.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui proprio profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sign.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali“.

La diffida arriva in seguito alle ultime dichiarazioni di Ivana che, nella seconda diretta del reality andata in onda ieri sera, ha asserito che il milionario Mauro, “soggiogato” da Wanda, non aiuta economicamente nemmeno la madre (costretta a lavorare in una lavanderia). La Icardi, dal canto suo, ha inoltre sostenuto di volersi riconciliare con il fratello senza ambire ai suoi soldi, come invece è stato evidenziato più volte dalla Nara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana Icardi - GF16
Ivana Icardi al Grande Fratello 2019


Mila Suarez
Grande Fratello 2019: ecco i primi quattro concorrenti


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


marcuzzi boomerissima
Pagelle TV della Settimana (4-10/12/2023). Ecco i promossi e i bocciati della settimana

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

16 aprile 2019 alle 17:39

Wanda Nara + Onore = Does not compute



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.