2
aprile

Grande Fratello 2019: ecco i primi quattro concorrenti

Chicco nalli

Chicco Nalli

La porta rossa del Grande Fratello sta per essere varcata nuovamente per la sedicesima volta (nella sua versione nip). Il reality potrà contare anche quest’anno sulla conduzione di Barbara D’Urso, che da lunedì 8 aprile in prima serata raccoglierà il testimone dell’Isola dei Famosi, conclusasi ieri sera. Ad affiancarla Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Per quanto riguarda il cast di concorrenti, anche quest’anno il reality si presenta come un ibrido: insieme a persone sconosciute, infatti, saranno presenti volti (più o meno) noti. A dichiararlo è la stessa conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sarà un’edizione con un cast molto variegato, come quello del 2018. Avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono fatti conoscere per motivi legati al gossip o all’attualità”.

Grande Fratello 16: chi sono i primi quattro concorrenti

Oggi ha svelato i primi nomi, tutti abituali frequentatori dei programmi di Barbara D’Urso, a cominciare da Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro. La Icardi, già concorrente del Gran Hermano argentino nel 2016, ha fatto parlare di sé in questi mesi per il rapporto travagliato con il fratello, a cui la ragazza ha rivolto diversi appelli a Domenica Live, e la sua compagna Wanda Nara. Altro nome è quello di Mila Suarez, la modella nota per le sue partecipazioni a Uomini e Donne e Temptation Island, ma soprattutto per la burrascosa relazione avuta con Alex Belli, verso il quale ha lanciato gravi accuse proprio nei salotti della D’Urso. E ancora il cantante Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto, ora tornato alla ribalta per difendersi dall’accusa di far un uso improprio della chirurgia estetica. Infine, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e ‘famoso’ hair stylist, spesso ospite durante i talk di Pomeriggio Cinque dedicati alla bellezza.



Articoli che potrebbero interessarti


Karina Cascella
GF: confronto tra Karina Cascella e Cristian Imparato nella seconda puntata. Mila Suarez incontra Delia Duran, la nuova fidanzata di Alex Belli


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»


Francesca De Adrè e Mila Suarez - GF16
Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè a Mila Suarez: «Scimmia. Hai i buchi nel cervello e nel cul0»


Michael Terlizzi - GF16
Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi parla della sua presunta omosessualità: «Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba». Il confronto con Guendalina

3 Commenti dei lettori »

1. Mattia Gasparini ha scritto:

2 aprile 2019 alle 17:53

Ma questo non è un Grande Fratello. E’ uno spin off del GF Vip. Che senso ha? Questi concorrenti potevano andare per la versione Blasi. GF dovrebbe significare persone fuori dal giro della televisione.



2. emy ha scritto:

2 aprile 2019 alle 19:51

Sembra un edizione del gf vip con la gente che fa il giro per le trasmissioni della D’urso.



3. Enrico ha scritto:

3 aprile 2019 alle 06:17

Non si capisce perché Jeremias Rodriguez abbia fatto la versione VIP oltre a L’isola dei FAMOSI e Ivana Icardi il GF “nip”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.