31
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 31 marzo 2019. Su Rai 2 torna NCIS e debutta la nuova serie FBI

FBI - Missy Peregrym e Zeeko Zaki

FBI - Missy Peregrym e Zeeko Zaki

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata Fabio Fazio intervisterà il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker. Ospiti del programma Simona Ventura, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Carolina Raspanti, Carlo Cottarelli, Stash dei The Kolors con Elodie. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino, Nino Frassica, Teo Teocoli, Francesco Mandelli, Lucia Ocone e Vanessa Ferrari.

Rai2, ore 21.20: NCIS – Nuova Stagione

16×01 Guerra senza Fine: Il direttore Vance è in mano al terrorista Hakim, che lo costringe a rapinare una banca e a mandare un videomessaggio in supporto dei terroristi, ma Vance riesce a comunicare coi suoi tramite un codice basato sui movimenti delle palpebre.

Rai2, ore 22.10: FBI – Novità

1×01 La Legge di Godwin: Dopo che l’esplosione di una bomba ha devastato un edificio residenziale, gli agenti speciali Maggie Bell e Omar Zidan dell’FBI di New York indagano su una possibile guerra tra bande rivali.

Rai3, ore 21.30: Amore Criminale

La quinta puntata del programma condotto da Veronica Pivetti è dedicata al ricordo di Vincenza, giovane madre, uccisa a Napoli. Vincenza conosce Nunzio dopo che si è separata dal marito. La loro, sin dall’inizio, è una relazione tormentata, piena di violenza. La donna più volte sporge denuncia ai carabinieri per le minacce e le violenze subite. Arriva a presentare 20 querele in appena 3 mesi. Quando Vincenza decide di porre fine a tutte le violenze che subisce, dopo cinque anni, lascia Nunzio che non si rassegna e continua ad angosciarla. La donna, dopo uno stalking durato 3 mesi, si vede costretta a sporgere un’ulteriore denuncia. I magistrati dispongono prima gli arresti domiciliari, poi un divieto di avvicinamento. Ma questo non ferma Nunzio che, il 14 settembre 2015, si apposta e aspetta che Vincenza esca dalla caserma dei carabinieri. La segue con l’auto, le taglia la strada costringendola a fermarsi, si avvicina al finestrino e spara numerosi di colpi di pistola. Con il telefonino della donna chiama il fratello di Vincenza annunciando che di lì a poco avrebbe ucciso anche lui. Nunzio viene arrestato dai carabinieri la mattina successiva dopo una lunga notte di ricerca. In primo grado, con il rito abbreviato, viene condannato a 30 anni di carcere. Si attende l’appello.

Canale5, ore 21.35: L’Amore Strappato – Novità

Fiction del 2019, di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con Sabrina Ferilli, Enzo Decaro, Primo Reggiani. Prima Puntata: La vita di Rosa (S. Ferilli) e Rocco (E. Decaro) viene sconvolta quando l’uomo viene incolpato di un reato infame: lo accusano di aver molestato la figlia di sette anni. I servizi sociali strappano loro la piccola Arianna, distruggendo la loro vita e dando inizio ad un incubo che durerà a lungo.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Tra i servizi della serata, lo scherzo a Dodi Battaglia: scoprirà il figlio Daniele che fa sesso con la moglie di un boss.

Rete4, ore 21.30: Decisione Critica

Film del 1996, di S. Baird, con K. Russell, D. Suchet. Trama: Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista, il cui vero intento è far esplodere un carico letale di gas nervino sulla città.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento della domenica sera. Tra i servizi della puntata di oggi, il nuovo arresto di Fabrizio Corona.

Tv8, ore 21.35: F1 – Gp del Bahrain

Replica del Gran Premio di Formula 1 del Bahrain, la cui diretta è andata in onda nel pomeriggio sui canali Sky.

Nove, ore 21.25: Camionisti in Trattoria 3

Nella nuova puntata Chef Rubio va nel Lazio, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista.

INFINITY: Will & Grace (clicca qui per vedere la serie)

Nessuno si aspettava che a distanza di undici anni riapparisse sugli schermi il revival di una delle sit-com più amate degli anni ’90, ma soprattutto nessuno immaginava che dopo neanche un anno dalla prima stagione arrivasse il secondo appuntamento – e decima stagione- del revival più atteso: Will & Grace 2- il ritorno. Non sempre i revival riescono ed hanno successo, ma questo non è il caso di Will & Grace che si è assicurato il record come miglior ritorno seriale degli ultimi anni. Dopo la prima stagione, in cui Will, Grace, Karen e Jack hanno dimostrato di essere ancora in grande forma, per la seconda -e decima- stagione sono previsti grandi cambiamenti, non a caso la filosofia che ruota intorno ai tanto attesi nuovi episodi è “Essere single fa tanto stagione passata”. Per il decennale di Will & Grace non mancheranno matrimoni, frequentazioni, divorzi e nuovi incontri che coinvolgeranno tutti i personaggi e non mancherà l’irruzione di nuovi volti come l’ex Friends David Schwimmer. Il nuovo capitolo di Will e Grace vi aspetta su Infinity con molte novità, e naturalmente non mancheranno i classici siparietti che hanno contribuito a decretare il successo della serie più amata degli anni ’90.

Le altre reti…

20, ore 21.15: John Wick - Film

Rai4, ore 21.15: Wind Chill - Film

Iris, ore 21.10: Missione Eroica: I pompieri 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Canarie - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Quel Mostro di Suocera - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mentre ero via - Fiction

Cielo, ore 21.20: Gone Baby Gone - Film

Paramount Network, ore 21.10: Point Break - Serie Tv

La5, ore 21.05: Il Lato dolce della Vita - Film

RealTime, ore 22.20: 90 giorni per innamorarsi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: Isola dei Famosi 14 - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 13 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.