24
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 24 marzo 2019. Ligabue a Che Tempo Che Fa

Ligabue

Ligabue

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata del programma di Fabio Fazio saranno ospiti: Ramy Shehata e Adam El Hamami, i due studenti che, presenti sul bus dirottato e incendiato lo scorso 20 marzo, con le loro telefonate hanno sventato la strage e salvato i loro compagni; il giornalista Carlo Verdelli; il “signore degli anelli” Jury Chechi; l’attore Alessandro Siani. Interverranno, inoltre, Toto Cutugno e Luciano Ligabue. In studio anche l’attore e comico Aldo Baglio. Tornano, come ogni domenica, Luciana Littizzetto Filippa Lagerback. A seguire, al Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica siederanno Ligabue, Chechi, Baglio, Claudio Lippi, Diletta Leotta, il rapper Shade e gli attori Lello Arena e Serena Autieri.

Rai2, ore 21.15: The Good Doctor 2

2×15 Rischio e ricompensa: L’arrivo del nuovo primario di chirurgia, il Dottor Han, porta un po’ di scompiglio nella vita di Shaun e la Dottoressa Lim cerca di dargli una mano, ma quando Shaun trova la soluzione giusta al problema irrimediabile di una neonata, il Dottor Han ne rimane piacevolmente sorpreso.

2×16 Credere: Shaun viene trasferito nel reparto di patologia dal Dottor Han e dà un’ulteriore prova delle sue capacità salvando una paziente da una diagnosi errata.

Rai3, ore 21.30: Amore Criminale

La quarta puntata del programma condotto da Veronica Pivetti è dedicata alla storia di Maria, uccisa a 49 anni, il 13 luglio 2017, a Dragoni, in provincia di Caserta. A commettere l’omicidio Massimo, suo compagno all’epoca dei fatti, condannato, in primo grado, con rito abbreviato alla pena di 19 anni di carcere. Massimo aveva salvato Maria da 28 coltellate sferrate dall’ex marito della donna, che un anno prima aveva cercato di ucciderla. Maria, dopo un matrimonio pieno di umiliazioni e violenze, dopo essere sopravvissuta al tentativo di omicidio compiuto dall’ex marito, s’innamora del proprio salvatore, Massimo, e inizia una relazione con lui. Ma l’uomo – dopo i primi tempi – si rivela una persona possessiva e gelosa. Esattamente come faceva l’ex marito di Maria comincia a controllarla, vuole sapere ogni suo spostamento, la spia. La situazione peggiora di giorno in giorno fino all’epilogo dell’omicidio. Maria muore sotto tre colpi di pistola, sparati uno dietro l’altro. L’ex marito di Maria è stato condannato per tentato omicidio a 8 anni e 4 mesi. La condanna è confermata in appello, mentre l’ex compagno di Maria è stato condannato, in primo grado, per omicidio a 19 anni di carcere. Si attende l’appello.

Canale5, ore 21.40: Il Silenzio dell’Acqua

Qui le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Tra i servizi della serata, l’intervista al presidente del Venezuela Juan Guaidò, il cui braccio destro è stato arrestato con l’accusa di terrorismo.

Rete4, ore 20.35: Qualificazioni Europei 2020 – Olanda-Germania

In diretta dall’Amsterdam Arena, la sfida valevole nel Gruppo C tra Olanda e Germania. La telecronaca è di Pierluigi Pardo, insieme ad Aldo Serena.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento della domenica sera.

Tv8, ore 21.25: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti 5

Alessandro Borghese si trova ai Castelli Romani, nella patria della porchetta e della romanella alla ricerca della migliore fraschetta. Chi tra Romina, Giorgia, Fabrizio e Marco riuscirà a vincere i 5.000 euro?

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria 3

Nella seconda puntata Chef Rubio va in Friuli Venezia Giulia, con l’obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista.

INFINITY: Florence (clicca qui per vedere il film)

Dalla regia di Stephen Frears, con la vincitrice del premio Oscar Meryl Streep ed il vincitore del Golden Globes Hugh Grant arriva su Infinity Florence. Tratto dall’incredibile storia vera di una cantante stonata, Florence insegna che non importa avere talento ma saper sognare in grande. La protagonista della storia è Meryl Streep, che interpreta la soprano più stonata di tutta la lunga tradizione della musica lirica: Florence Foster Jenkins, che intorno al suo mal canto è riuscita a costruire una carriera stellare. Florence è una ricca ereditiera buffa e simpatica che, appassionata di musica classica si ostina ad esibirsi anche se la dote del canto non è proprio nel suo dna, ma come dice lei stessa: “La gente può dire che non so cantare, ma nessuno potrà mai dire che non ho cantato”. Protetta dal marito manager, che ha sempre invitato alle sue performance persone a lei conosciute e che le vogliono bene, la situazione sfugge di mano quando l’estro creativo della cantante la porta ad organizzare un concerto pubblico alla Carnegie Hall, senza che gli invitati siano stati controllati dal marito. Una donna veramente fuori dagli schemi che si ritroverà ad affrontare la sfida più grande della sua vita.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Outcast – L’ultimo templare - Film

Rai4, ore 21.15: Man In The Dark - Film

Iris, ore 21.10: I pompieri - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy 5 - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il grande e potente Oz - Film

RaiPremium, ore 20.20: Che Dio ci Aiuti 5 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Backtrack - Film

Paramount Network, ore 21.15: Allied – Un’ombra nascosta - Film

La5, ore 21.10: Bed & Breakfast With Love - Film

RealTime, ore 22.10: 90 giorni per innamorarsi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: Isola dei Famosi 14 - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 13 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.