17
marzo

Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni ultima puntata di domenica 24 marzo 2019

Il Silenzio dell'Acqua - Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini

Il Silenzio dell'Acqua - Giorgio Pasotti ed Ambra Angiolini

Quattro puntate dirette da Pier Belloni racconteranno la scomparsa di una giovane ragazza e l’indagine di due poliziotti che, mettendo a nudo l’idilliaca comunità nella quale viveva, scopriranno molti segreti inconfessabili. Il Segreto dell’Acqua, il cui sottotitolo è Nessuno è Innocente, è un crime che diventa anche thriller psicologico e drama, arricchito dalla colonna sonora originale di Ralf Hildenbeutel; la sigla d’apertura è  invece Torna a casa dei Maneskin. A seguire le anticipazioni episodio per episodio.

Il Silenzio dell’Acqua: anticipazioni quarta ed ultima puntata di domenica 24 marzo 2019

Luisa e Andrea continuano ad indagare sulla morte di Laura, mentre le loro vite sono sempre più scosse da liti e tensioni. Hanno scoperto che il sangue trovato sulle scarpe di Matteo appartiene alla giovane e che Don Carlo si era occupato di accompagnare Laura da una  ginecologa, sostenendo la sua decisione di abortire. Ma un altro evento si abbatte sulla cittadina, rendendo il tutto ancora più contorto: Giovanni si suicida. Sembrerebbe un’ammissione di colpa, ma c’è un dettaglio che Andrea nota e che cambia tutto, portando all’identificazione dell’assassino.

..:Trame Precedenti:..

Il Silenzio dell’Acqua: trama prima puntata di venerdì 8 marzo 2019

La misteriosa scomparsa di una ragazza di sedici anni da un piccolo borgo in provincia di Trieste, porta il vicequestore Andrea Baldini ad indagare. L’uomo conosceva la giovane Laura e la sua famiglia, così come tutti gli altri abitanti di Castel Marciano, che hanno fiducia in lui e sono convinti che la ritroverà viva. Ma quando della ragazza viene rinvenuto il cadavere, arriva da Trieste la collega della Omicidi, Luisa Ferrari, con la quale si creerà da subito una frattura, per il suo approccio freddo e razionale.

Il Silenzio dell’Acqua: trama seconda puntata di domenica 10 marzo 2019

Luisa è decisa a scoprire chi fosse il padre del bambino di Laura, mentre Andrea è combattuto tra il dovere di poliziotto e la sua famiglia. Matteo, il figlio della sua compagna, nega il coinvolgimento nella sparizione di Laura, ma Luisa vuole che lui e Max facciano il test del DNA per comparare i risultati con quello in possesso della Polizia. Quando arriva il risultato di quel test, il coinvolgimento di Matteo diventa ufficiale.

Il Silenzio dell’Acqua: trama terza puntata di domenica 17 marzo 2019

La scoperta che Franco (Mario Sgueglia) abbia una relazione con Anna (Valentina D’Agostino) attira una serie di conseguenze e sospetti. Perché ha mentito su quella storia? E la scoperta che forse ha incontrato Laura (Caterina Biasiol) il giorno in cui è scomparsa getta un sospetto ancora più forte sul suo conto. Matteo (Riccardo Maria Manera) cerca di scoprire la ragione degli incontri sempre più frequenti fra Grazia (Sabrina Martina) e Don Carlo (Fausto Sciarappa), diventato il suo unico confidente ora che ha scoperto di essere stata tradita. Nico (Giordano De Plano) diventa un prezioso informatore e aiuta Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) a ricostruire i movimenti di Franco, che sembra avere avuto più di un movente per la morte di Laura. Ferito a morte da Andrea, Franco dice ad Anna di non aver ucciso Laura. Avrà detto la verità? Intanto, in paese arriva Paolo (Diego Ribon), diretto superiore di Luisa e suo ex, che estromette dalle indagini Andrea per indagare su suo figlio Matteo. Un suo paio di scarpe è sporco di sangue. Intanto, anche su Don Carlo calano dei sospetti: prima era stato visto in compagnia di Laura, e ora anche con Grazia. Andrea crede nell’innocenza dell’amico sacerdote, ma il ritrovamento di un videomessaggio di Laura sgretolerà quelle certezze.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

1 Commento dei lettori »

1. Luisella ha scritto:

18 marzo 2019 alle 15:11

Fazio inizia alle 20,30. La fiction alle 21,40!!!!! Come fanno a essere giusti i dati di ascolto?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.