20
marzo

Isola dei Famosi: controllate il kit di Soleil, magari ci trovate i solari di Karin Trentini Fogli!

Soleil Sorge e Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019

Soleil Sorge e Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019

La sopravvivenza forzata sull’Isola dei Famosi porta ad inevitabili scontri, ma anche a piacevoli incontri, che diventano talvolta rapporti d’amore (che parolona!), spesso d’amicizia. E’ il caso, questo, di Marco Maddaloni e Ghezzal, complici come fossero due fratelli. Oppure Luca Vismara e Marina La Rosa, che giorno dopo giorno hanno instaurato un feeling tale da definirsi oggi, con ironia, ‘madre e figlio’. E poi ci sono Riccardo Fogli e Soleil Sorge, due generazioni a confronto, che si sono trovati in sintonia all’istante, già dalle presentazioni:

- Ciao, piacere, cantavo con i Pooh
- Salve, piacere, arrivo da Uomini e Donne
- Sei fortissima
- Grande zio

Ecco, più o meno, con un pizzico di fantasia, è andata così. E da quel giorno, guai chi li separa. Anzi, in assenza di Jeremias Rodriguez, la sempre leader Soleil porta con sé sulla Isla Bonita proprio il fidato Riccardo, a gustare merendine e caffè (finchè c’è stato!). Un’intesa così rara al punto che Fogli pare non essere in grado di ammettere quando la ‘ragazzina’ sbaglia; e a chi glielo fa notare (chiedere a Marina La Rosa), lui risponde così: “Me ne sbatto altamente le palpebre”.

Come mai questa difesa a spada tratta della piccola Soleil (avessimo detto Katy)? Non è che tra i due naufraghi esiste una conoscenza pregressa all’Isola dei Famosi? A pensar male a volte ci si azzecca, ma anche a vedere bene… Cosa? I profili social di Karin Trentini Fogli, il brand di cosmesi della famiglia Fogli (Karin Trentini è la moglie del cantante), che nella scorsa estate pubblicava la foto della Sorge ‘in posa’ a promuovere i loro prodotti solari. Ma guarda un po’!



Articoli che potrebbero interessarti


Jeremias Rodriguez - Verissimo
Jeremias Rodriguez: Fogli stava male, fuori dalle telecamere ha pianto. Soleil non piace a Belen e Cecilia


Karen Trentini e Riccardo Fogli
Isola dei Famosi 2019: la moglie di Riccardo Fogli è arrivata in Honduras. Confesserà o smentirà il tradimento?


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil

1 Commento dei lettori »

1. Ettore ha scritto:

21 marzo 2019 alle 17:52

I Reality NON ESISTONO PIU’. Esistono i RACCOMANDATI CHE VENGONO PORTATI AVANTI IN QUESTI PROGRAMMI, GENTE CHE GIA’ SI CONOSCE COME FOGLI E QUESTA SOLEIL. ODIOSI! EPPURE NONOSTANTE MEDIASET HA DETTO DI AVER CAMBIATO GLI AUTORI, LI VEDIAMO SEMPRE LI A MANGIARE PIU’ DEGLI ALTRI ED A FARE E DIRE QUELLO CHE VOGLIONO TANTO SONO “COPERTI” DALLA PRODUZIONE. SCHIFO!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.