20
febbraio

Isola dei Famosi 2019: la moglie di Riccardo Fogli è arrivata in Honduras. Confesserà o smentirà il tradimento?

Karen Trentini e Riccardo Fogli

Karin Trentini e Riccardo Fogli

Scandalo in arrivo all’Isola dei Famosi 2019? Nella sesta diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda stasera in prime time su Canale 5, sarà presente anche Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli. La donna, negli scorsi giorni, ha catalizzato tutte le attenzioni del gossip per via di una sua presunta relazione extraconiugale con uno stilista chiamato Giampaolo, a sua volta sposato e con figli.


A lanciare il pettegolezzo è stato il web magazine The King; nell’articolo, ancora tutt’altro che confermato, si legge che la Trentini avrebbe nascosto la relazione proibita per oltre 4 anni e che la stessa sarebbe finita nel momento in cui la consorte dell’uomo avrebbe scoperto la tresca. Karin però, sempre a detta del magazine, non avrebbe preso bene la decisione dell’”amante fisso” Giampaolo arrivando a “comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia“.

Karin, già arrivata ieri in Honduras, avrà un faccia a faccia col marito Riccardo al fine di chiarire l’intera faccenda. La donna smentirà ogni accusa sul suo conto -come ha già cercato di fare sui suoi canali social- oppure confesserà di avere davvero tradito il cantante?

Fogli dovrebbe essere completamente all’oscuro del gossip legato alla sua famiglia e, a prescindere dalle parole della Trentini, potrebbe non prendere bene ciò che sta accadendo in Italia.

Il matrimonio tra Riccardo e Karin è avvenuto il 12 giugno 2010. La Trentini, 32 anni più giovane di Fogli, ha reso l’uomo padre della piccola Michelle Mary.

[ISOLA DEI FAMOSI: GIORGIA CHIEDE DI ESSERE ELIMINATA]



Articoli che potrebbero interessarti


Soleil Sorge e Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi: controllate il kit di Soleil, magari ci trovate i solari di Karin Trentini Fogli!


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


Riccardo Fogli
Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli | Eliminato in semifinale (25 marzo)


Riccardo vs Luca - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli inveisce contro Luca: «Sei un vero testa di c*zzo, infame»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.