18
febbraio

Isola dei Famosi 2019, Giorgia chiede di essere eliminata: «Con me in nomination ci sono persone che meritano di andare avanti ed è giusto che esca io»

Giorgia Venturini - Isola dei Famosi 2019

Giorgia Venturini - Isola dei Famosi 2019

Un altro naufrago ha intenzione di lasciare l’Isola dei Famosi. Ad alzare bandiera bianca è Giorgia Venturini, ultima superstite dei concorrenti reduci da Saranno Isolani. La riminese ha confidato in primis a Jo Squillo tutto il suo malessere:

“Non c’ho forze, infatti faccio tutto molto rallentato”.

Proprio per le sue condizioni, nella puntata di mercoledì scorso è stata nominata da gran parte del gruppo, che non vede più in lei l’energia e la motivazione giuste per continuare l’avventura da naufraga. Giorgia, al televoto con Marco Maddaloni e Luca Vismara, fa così una sorta di appello al pubblico votante, chiedendo in poche parole di essere eliminata:

Con me in nomination ci sono persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io. Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l’ora di lasciare questa Isola.

La naufraga riuscirà ad arrivare alla puntata di mercoledì sera, sperando che il televoto (qui per scoprire come votare) accolga la sua “richiesta”, o cederà prima? Giorgia non è comunque l’unica ad aver manifestato una certa insofferenza. Dopo i ritiri, per differenti motivi, di Youma Diakite e la “polena” Francesca Cipriani, anche Yuri Rambaldi – eliminato nell’ultima puntata – aveva più volte espresso la volontà di abbandonare il reality (proprio per questo motivo ha rifiutato di restare sull’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni), così come Ghezzal, per ora “trattenuto” dall’amico Maddaloni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sesta puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Giorgia Venturini | Eliminata nella sesta puntata (20 febbraio)


Giorgia Venturini
Giorgia Venturini è la nuova conduttrice di X-Style


MARCUZZI TOFFANIN 4 MAGGIO
Alessia Marcuzzi: Simona Ventura? Poco elegante. Critiche sono segno di debolezza


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.