24
gennaio

Isola dei Famosi 2019: come si vota da casa

Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi 2019

Come ogni Isola dei Famosi (e reality in generale) che si rispetti, anche quest’anno sarà il pubblico da casa a stabilire, di volta in volta, i vari eliminati, fino alla proclamazione del vincitore. Il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, con una novità rispetto alla passata edizione: per la prima volta si potranno esprimere le proprie preferenze anche attraverso Smart TV.

Isola dei Famosi 2019: i sistemi di votazione

La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi consente al telespettatore di scegliere tra quattro differenti canali per poter votare:

App Mediaset Play – Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “Vota”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

Sito Web – Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione. All’interno della sezione “Vota”, dopo aver effettuato la registrazione, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli (clicca qui per votare).

Smart TV – Per le Smart TV abilitate, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’applicazione Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

Sms – Quello del semplice sms è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un sms al numero 4770003. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Non ci sarà più, invece, la votazione attraverso Messenger di Facebook. Il numero massimo di voti esprimibili, per ciascuna delle quattro modalità a disposizione, è pari a 7 per ogni sessione di televoto settimanale. Per i televoti lampo (lanciati e chiusi in un’unica puntata), invece, si potrà esprimere un solo voto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

2 Commenti dei lettori »

1. Nunes Carla Alberta ha scritto:

4 marzo 2019 alle 18:59

jeremiass e Soleil i più odiosi maleducati spocchiosi antipatici superbi saccenti furbi di tutte le isole che ci sono state. Soleil vince al fuoco perché più bassa spero ch escano tutti e due, così sarà un’isola migliore. Molto meglio di quella dell’anno passato. Da quanto sono stupidi hanno nominato i soli che sapevano pescare.



2. Carla Nunes ha scritto:

14 marzo 2019 alle 16:17

Vi prego Soleil nonostante non ci sia Jeremias non si sopporta un giorno di più. Marco che vuole stare al centro pensando di essere sincero e buono è più furbo di tutti perchè prende di qua e di là e non fa quasi niente. Sara non fa niente, quasi analfabeta anzi senza quasi, si vende a Soleil per mangiare. Perché quando fate la prova ricompensa, a parte Soleil che non si fermava e ha mangiato per molto più di un minuto non mandate anche agli altri naufraghi gli spaghetti? In fondo loro non hanno avuto la possibilità di scegliere e sono rimasti senza fuoco e senza assaggiare niente. Soleil è la pi forte perché mangia più di tutti. Ha ragione Betta è arrogante maleducata insofferente superbiosa insupponente irriconoscente spocchiosa ecc. Preghiamo che esca il prima possibile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.