5
aprile

Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil

soleil jeremias

Soleil e Jeremias

Quest’anno niente reunion. L’Isola dei Famosi 14 è finita definitivamente lo scorso lunedì e non avrà nessun “commiato” nè in prima serata con Alessia Marcuzzi nè – come accaduto negli ultimi anni e inizialmente previsto – a Verissimo con Silvia Toffanin. La ragione ufficiale non è nota ma pare che le tensioni tra alcuni naufraghi abbiano fatto naufragare l’incontro. Certo è che nella puntata di domani quattro concorrenti presenzieranno nel salotto di Canale 5.

Silvia Toffanin accoglierà il primo classificato Marco Maddaloni, la medaglia d’argento Marina La Rosa e curiosamente Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez che la finale l’hanno vista da spettatori. La “coppia” isolana peraltro non si incontrerà con Marina La Rosa, la quale non vuole più vedere la Sorge:

“Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”.

ha spiegato la siciliana. Anche Soleil -che secondo il comunicato stampa “sarebbe stata molto attaccata dagli altri naufraghi, in particolare da Marina” (il contrario no?)- ha commentato con Silvia il “rimbalzo” lanciando battutine sull’età di Marina (che ha due anni in più della padrona di casa):

Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero là sono sempre stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. Poi - prosegue - a una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.

Marina a Verissimo per il cachet più alto di quello stabilito

Marina, del resto, non avrebbe affatto voluto presenziare a Verissimo come rivela tra le righe su Instagram in un post – poi rimosso – in cui spiegava di essersi lasciata tentare per una corte insistente che si è tradotta in un cachet più alto di quello inizialmente stabilito. Nei commenti, poi, si augurava che nessuna parte dell’intervista venisse tagliata (il programma si è registrato ieri, giovedì 4 aprile), lasciando supporre un vivace botta e risposta tra intervistata e intervistatrice.

Marina La Rosa parla di Luca Vismara

Nella stessa intervista Marina parla anche del rapporto speciale con Luca Vismara:

Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco”.

Jeremias Rodriguez: Belen e Stefano sono tornati insieme

La cosa più interessante detta da Jeremias, invece, non riguarda il legame con Soleil ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se finora i due non hanno mai smentito ma neanche confermato il loro ritorno di fiamma, ad ufficializzare il tutto a chiare lettere ci pensa il fratellino di casa Rodriguez:

“Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.



Articoli che potrebbero interessarti


Jeremias Rodriguez - Verissimo
Jeremias Rodriguez: Fogli stava male, fuori dalle telecamere ha pianto. Soleil non piace a Belen e Cecilia


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


Luca e Jeremias isola dei famosi
Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano


Jeremias e Soleil - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil si scagliano contro Brosio: «Falso uomo di fede. Posso smontarti in tre secondi. Prega che esista un Dio che ti perdoni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.