27
febbraio

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil si scagliano contro Brosio: «Falso uomo di fede. Posso smontarti in tre secondi. Prega che esista un Dio che ti perdoni»

Jeremias e Soleil - Isola dei Famosi 2019

Jeremias e Soleil - Isola dei Famosi 2019

Nuovi scontri all’Isola dei Famosi 2019. Questa volta a “dirsene quattro” sono Jeremias Rodriguez e Paolo Brosio. Il motivo, manco a dirlo, è sempre lei: Soleil Sorge. L’argentino, infatti, accusa il gruppo di escludere la sua “amata”, quando in realtà è proprio l’ex corteggiatrice, come fatto più volte notare anche da altri naufraghi, a non integrarsi e a voler fare a tutti i costi la “maestrina” della situazione, arrivata a Playa Uva, parole sue, “per fare pulizia”.

Tutto nasce in piena notte, quando Jeremias invita Paolo, in quanto “uomo di fede”, a difendere e appoggiare la ragazza, ma il giornalista ribadisce:

E’ lei che si è posta male nei confronti del gruppo, di tutti. Noi non abbiamo mai trattato male nessuno”.

L’ex gieffino, però, tira dritto con la sua arringa: “Se siete un gruppo integrate questa persona”, ripete. A questo punto interviene Marina La Rosa:

“Integrate dove? Ma ci tratta male!”.

L’astio di Jeremias nei confronti di Paolo, però, sembra andare oltre la questione Soleil. Al risveglio, infatti, lamenta il mancato “buongiorno”, lo accusa di lavare le sue cose con l’acqua dolce (e non in mare come fanno tutti) e, soprattutto, di avere due facce, a seconda della presenza o assenza della telecamera:

Tu fai l’educato solo quando ci sono le telecamere (…) Falso uomo di fede.

Paolo si difende, spiegando che per “spirito di verità” ha sempre espresso il suo parere, nel bene e nel male. Poi, però, ci pensa anche Soleil a puntargli il dito contro; così Brosio, infastidito e scocciato, se ne va, scatenando l’ira della naufraga:

“Guarda come va via (…) Posso smontarti in tre secondi, falso che non sei altro (…) Tu prega che esista un Dio che ti perdoni”.



Articoli che potrebbero interessarti


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


Jeremias Rodriguez - Verissimo
Jeremias Rodriguez: Fogli stava male, fuori dalle telecamere ha pianto. Soleil non piace a Belen e Cecilia


Luca e Jeremias isola dei famosi
Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano


prova del fuoco
Isola dei Famosi 2019, Paolo Brosio: Soleil è stata favorita per diventare leader

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.