18
febbraio

Domenica In: proposta di matrimonio per Serena Rossi – Video

Serena Rossi

Serena Rossi

Una settimana da incorniciare per Serena Rossi. Dopo il successo di pubblico di Io Sono Mia, ieri, durante la puntata di Domenica In, l’interprete di Mia Martini ha vissuto un momento davvero speciale. Al cospetto di Mara Venier, l’attrice napoletana parla del grande amore della sua vita, Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto sul sole, e dalla cui relazione decennale è nato il piccolo Diego, di circa due anni. La conversazione tra le due viene inaspettatamente interrotta dall’arrivo di un cellulare in studio. Qualcuno sta chiamando, la Venier risponde, inserendo il vivavoce con l’aiuto della Rossi. E’ proprio Davide e Mara non perde tempo per stuzzicarlo:

Volevo sapere se mi devo ordinare un vestito elegante per un matrimonio”.

Davide spiazza tutti:

“Va bene, organizzi tutto tu Mara, zia?”

Se la Rossi è incredula, Mara esclama:

E’ fatta, oggi siamo a febbraio (…) A settembre, arriviamo a settembre 2019 che porta bene, guarda, credimi, settembre è un bel mese”.

Serena si guarda intorno continuando a ripetere Ma davvero? Ma veramente?, e lui risponde:

“Davanti a quante persone lo sto dicendo?”

Sì siamo solo noi. Davide è fatta ormai. Allora ti passo tua moglie in privato, tolgo il vivavoce. Dille una cosa carina, chiediglielo seriamente”, suggerisce Mara.

Serena gli chiede ancora conferma con il cellulare all’orecchio, scoppiando poi in una fragorosa risata. E tra gli applausi del pubblico e la marcia nuziale come sottofondo, Mara esclama prima di mandare la pubblicità:

“E’ fatta, è fatta. Gliel’ha chiesto ragazzi, le ha chiesto di sposarlo”.

La proposta di matrimonio non è stata, però, l’unico momento degno di nota di ieri per Serena Rossi. L’attrice, durante l’intervista, ha ripercorso anche il lungo lavoro fatto per realizzare Io Sono Mia. Le prime lacrime scendono quando l’attrice legge la lunga lettera che ha scritto a Mimì e che avrebbe dovuto interpretare al Festival di Sanremo. Ma la commozione di Serena diventa ancora più palpabile quando in studio entra la sorella minore della Martini, Olivia Bertè, che con una chitarra tra le mani si congratula con lei dicendole:

“Questa è la prima chitarra che Mimì ha suonato e che aveva sempre con lei. Io ho desiderio che ce l’abbia tu“.

Emblematica e riassuntiva la frase che poco prima aveva pronunciato, la Rossi:

“Questa domenica non me la scordo più!”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.