14
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Kaspar Capparoni da solo sull’Isola che non c’è

Kaspar Capparoni e Yuri Rambaldi

Kaspar Capparoni e Yuri Rambaldi

Nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stato riutilizzato un meccanismo di gioco ormai noto e in grado di influenzare le prossime dinamiche del reality. Alessia Marcuzzi ha infatti svelato a Kaspar Capparoni, eliminato con il 40% dei voti del pubblico, che non sarebbe ritornato immediatamente in Italia perché lo attendeva l’esperienza nell’”Isola che non c’è“.

E’ una sorta di ultima spiaggia, da questo momento a disposizione di ogni naufrago eliminato dal televoto. Kaspar, ovviamente, poteva rifiutare l’opportunità che gli è stata concessa ma, ammettendo di essere disposto a tutto pur di continuare la sua esperienza in Honduras, ha accettato di vivere da solo per “non andare contro al mio destino“.

Capparoni non ha perso tempo per lanciare delle frecciatine al pubblico e, precisando che lì non avrebbe potuto fare i suoi “sermoni”, ha auspicato di non essere giudicato, in futuro, per l’immagine emersa durante i 20 giorni trascorsi con il gruppo.

L’attore vivrà in solitaria, dal momento che Yuri Rambaldi, secondo eliminato della puntata, l’ha raggiunto – come da regolamento – ma ha rifiutato di condividere l’Isola che non c’è fino alla prossima puntata, abbandonando definitivamente il programma: “Lascio Cappa da solo che è veramente un naufrago. Io vado a mangiare”.



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi luca e aaron
Isola dei Famosi: nell’ottava puntata il primo finalista e il ritorno in Palapa di Capparoni e Bettarini. Sinisa Mihajlovic in studio


Yuri Rambaldi
Isola dei Famosi 2019: Yuri Rambaldi | Eliminato nella quinta puntata (13 febbraio)


Sarah Altobello e Yuri Rambaldi - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi si avvicinano


Yuri isola
Isola dei Famosi 2019: la depilazione di Yuri fa dimezzare la razione di riso

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.