3
marzo

Isola dei Famosi: nell’ottava puntata il primo finalista e il ritorno in Palapa di Capparoni e Bettarini. Sinisa Mihajlovic in studio

luca e aaron isola dei famosi

Isola: Luca e Aaron

Domani sera andrà in onda, in prima serata su Canale 5, l’ottava diretta dell’Isola dei Famosi 2019. Come sempre, al fianco della conduttrice Alessia Marcuzzi ci saranno le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti e non mancheranno le incursioni della Gialappa’s Band. Alvin, invece, sarà in Palapa con i naufraghi rimasti in gioco.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni ottava puntata

E’ arrivato il tempo di eleggere il primo finalista della quattordicesima edizione: grazie ad una prova “rocambolesca”, i concorrenti avranno l’opportunità di trovare il cocco d’oro e conquistare, con forza di volontà e tenacia, il posto in finale con cinque settimane d’anticipo.

Dopo alcune settimane passate sull‘Isola che non c’è, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini si riuniranno al gruppo e, una volta che raggiungeranno la Palapa, saranno chiamati a togliersi alcuni sassolini dalle scarpe con i loro ex compagni, più volte definiti “cannibali”. Da un lato Kaspar dovrà confrontarsi con la sua “carnefice” Marina La Rosa, dall’altro Kaspar sembra intenzionato a dire a Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e a Ghezzal tutto ciò che pensa di loro.

In puntata, ci sarà occasione per parlare del presunto tradimento di Karin Trentini ai danni del marito Riccardo Fogli; Fabrizio Corona, che ha lanciato lo “scoop”, avrà modo di confrontarsi con il cantante per spiegargli, con delle prove, che il gossip scritto risponde a verità.

Infine, verrà sciolto ogni dubbio su chi tra Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa, i tre concorrenti in nomination, dovrà lasciare il gioco. Alessia accoglierà le sorelle Mihajlovic, eliminate la scorsa settimana. Virginia  e Viktorija riceveranno una sorpresa speciale: il loro papà Sinisa sarà presente in studio.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano vs Soleil - Isola 14
Isola dei Famosi 2019, Bettarini contro Soleil: «Del gioco me ne sbatto i cogli0ni, e che sei leader altrettanto»


Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso sull’affaire Fogli: «Io non l’avrei detto in quel modo ma chi entra in un reality deve essere pronto a qualunque cosa»


Alda D'Eusanio, Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi, imbarazzo per la vicenda Fogli: Alda D’Eusanio e Alba Parietti si dissociano


Stefano Bettarini - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini | Eliminato in semifinale (25 marzo)

1 Commento dei lettori »

1. primus ha scritto:

3 marzo 2019 alle 15:38

decisamente orripilante,,ancora spazio al pluripregiudicato, vabbè a mediaset sono abituati…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.