7
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Sarah Altobello e Yuri Rambaldi si avvicinano

Sarah Altobello e Yuri Rambaldi - Isola dei Famosi 14

Sarah Altobello e Yuri Rambaldi - Isola dei Famosi 14

E’ nata una simpatia tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi, concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. I due fanno parte del gruppo della ciurma e passano tantissime ore insieme. L’avvicinamento non è passato inosservato agli altri naufraghi, i quali si sono lasciati andare ad alcuni “pettegolezzi” sul conto dei due piccioncini.

Nel corso del tredicesimo giorno passato a Playa Uva, Yuri e Sarah si sono isolati, infatti, dal resto dei compagni per conoscersi meglio. Rambaldi  si è però confidato, poco dopo, con Giorgia Venturini, ammettendo di avere una fidanzata (da un mese) che lo aspetta in Italia e di essere preoccupato per sue ipotetiche reazioni alla visione dei filmati con la Altobello. Lo spogliarellista milanese ha così ribadito il concetto in confessionale:

Precisiamo, apro una parentesi e la chiudo, io sono fidanzato. Sarah è una bella ragazza sì, però la tengo come amica, anche se secondo me, al di fuori, conoscendomi meglio…“.

Sarah, dal canto suo, ha parlato d’amicizia ma, a differenza dell’uomo, ha lasciato intendere di essere “interessata” a lui:

“Mi trovo molto bene a parlare, è un bel ragazzo sicuramente. E’ una persona che chiede anche, come se lui volesse esplorare il mio territorio. E’ un ragazzo che secondo me ha dei grandi valori”.

Il chiacchiericcio è dunque esploso e Marina La Rosa, le sorelle Mihajlovic e Giorgia hanno commentato bonariamente la conoscenza in corso tra la “sosia” di Melania Trump e Yuri per capire se i due, in un futuro, potessero incominciare realmente una relazione. L’ex gatta morta, col suo solito modo di fare ironico, ha asserito che i due potrebbero formare una “bella coppia“, mentre Virginia ha sostenuto che i compagni fossero simili in più cose (“Hanno gli stessi colori, la stessa abbronzatura“). Marina, tra l’altro, ha confidato alle ragazze che Rambaldi, qualche giorno prima, ha ammesso di sentirsi attratto dalle donne più grandi di lui.

In ogni caso, sorge anche un dubbio lecito: siamo di fronte alla nascita di un nuovo sentimento oppure tutto ciò potrebbe far parte di una strategia di gioco? Yuri e Sarah sono attualmente in nomination con Grecia Colmenares e la love story, reale o presunta, potrebbe aiutarli ad accaparrarsi le “simpatie” del pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras


Sarah Altobello
Isola dei Famosi 2019, Soleil e Sarah mangiano il cocco di nascosto?


Paolo Brosio
Isola dei Famosi 2019, Sarah: «Brosio ha chiuso con me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.