28
gennaio

Isola dei Famosi 2019: la depilazione di Yuri fa dimezzare la razione di riso

Yuri

Yuri

Primi grattacapi per Marina La Rosa, l’attuale leader dell’Isola dei Famosi 2019. La donna, nel corso dei primi giorni passati sulle spiagge dell’Honduras, ha già dovuto strigliare i suoi “schiavi” in diverse occasioni. L’atteggiamento autoritario mostrato dell’ex “gatta morta” ha innescato le proteste di Yuri Rambaldi e di Giorgia Venturini.

I naufraghi, al momento, sono divisi in due gruppi: a Playa Dos ci sono i “pirati” Marina La Rosa, Kaspar Capparoni, Taylor Mega e Demetra Hampton insieme ai “galeotti” Giorgia Venturini, John Vitale, Yuri Rambaldi e Alice Fabbrica, mentre a Playa Uya risiede tutto il resto dei concorrenti, che forma la cosiddetta”ciurma“.

Isola dei Famosi 2019: viene decurtata una parte del riso a causa di Yuri

Il secondo giorno sull’Isola inizia con un compito da portare a termine: per procurarsi la razione di riso giornaliera, i componenti della ciurma devono infatti far girare una particolare ruota mille volte. Il raggiungimento del traguardo genera l’entusiasmo di Paolo Brosio, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen, che però ricorda a tutti che la loro porzione è nelle mani del pirata, Marina. Quest’ultima chiamata a dividere il riso tra i due team, sceglie di essere equa (“Nella ciurma sono dieci, per correttezza dev’essere un po’ più della metà“). L’iniziativa della concorrente trova così il consenso di Marco Maddaloni:

Marina si è dimostrata con le frecciatine… però le cose buone, giuste, le fa“.

Intanto, a Playa Dos i galeotti si domandano come passeranno il tempo all’interno del recinto, visto che possono uscire dallo stesso soltanto per tre ore al giorno e a discrezione della leader Marina. I “ribelli” John e Yuri, ad un certo punto, esprimono il desiderio di fare un bagno al sorgere del sole, ma Alice ricorda loro che possono infrangere la reclusione soltanto previa autorizzazione. I problemi arrivano dunque quando Yuri, nel corso del giorno 3, esce dal recinto senza permesso per depilarsi le gambe. Poco tempo dopo, la produzione manda ai pirati un comunicato:

Pirati, per mantenere i vostri privilegi dovete essere in grado di governare la vostra Isola, facendo rispettare le regole stabilite. Regole che vengono, costantemente, infrante dai galeotti. Per questo motivo è stato dimezzato il riso guadagnato con fatica dalla ciurma. Ora spetta, come al solito, al leader decidere quanto del riso rimanente dare alla ciurma, ignara del dimezzamento, quanto tenerne per voi pirati e se condividerne con i galeotti”.

Rimproverato da Marina per le numerose infrazioni che sono costate il dimezzamento del riso per tutti i naufraghi, Yuri dichiara di avere il raffreddore e di non disporre di un fazzoletto per pulirsi. La leader accenna però alla depilazione (“A me non me ne frega nulla se hai il corpo ricoperto di peli“) e non dà seguito alla discussione, che prosegue tra Rambaldi e John, quest’ultimo colpevole di averlo rimproverato per le uscite quando è stato il primo a farle.

Marina, il giorno successivo, discute anche con Giorgia che, in preda ad un leggero malessere, la rimprovera per non averle detto in faccia alcune cose:

Se ritieni che se io sto male me ne devo andare a casa, dillo a me. (…) Purtroppo io, come si dice in Romagna, non mi tengo nemmeno una fascina di traverso.”

La leader, informata da Taylor del fatto che quelle voci siano state fraintese ma riportate da John, nega di essersi espressa in tale modo. La Venturini, in confessionale, ammetterò però di non credere alle sue parole:

“Non le credo. L’importante è che ci sia stata una discussione. Così capisce che dall’altra parte non c’è una gallina all’interno del recinto, ma una leonessa“.

Isola dei Famosi 2019: Grecia fa pipì vicino alla capanna

A Playa Uva, i problemi dei naufraghi sono invece decisamente più leggeri: da un lato Paolo Brosio, addetto alla pesca, si perde spesso in chiacchiere dedicando poco tempo per la sua mansione, dall’altro Luca Vismara nota che Grecia Colmenares fa i propri bisogni troppo vicini alla capanna in cui dormono, sottolineando che Brosio ha sentito un odore di pipì. Tutte queste discussioni vengono però meno quando inizia la ricerca per il cocco d’oro (solo giovedì in puntata si scoprirà se qualcuno l’ha trovato).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


Marina e Alessia - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa seconda classificata


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma

1 Commento dei lettori »

1. ariel ha scritto:

29 gennaio 2019 alle 12:30

CHIEDO SCUSA…ma nessuno ha notato che questo ragazzo, nel daytime, lancia una bestemmia che si sente benissimo? Precisamente al giorno 2, mentre tentano di arpionare una razza,questa scappa ed ecco che yuri esclama “PORCO XXX”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.