10
febbraio

Sanremo 2019: i migliori look della finale

Baglioni, Raffaele e Bisio (Agi per Ufficio Stampa Rai)

Baglioni, Raffaele e Bisio (Agi per Ufficio Stampa Rai)

Il Festival di Sanremo 2019 è terminato e, ad un passo dalla fine, è riuscito nel suo canto del cigno. Almeno per quanto riguarda i look, e con buona pace dell’eccessivo total white di Claudio Baglioni: per l’ultima serata, come se fosse una domenica d’altri tempi, sono stati tirati fuori dagli armadi gli abiti migliori, e di seguito andiamo a commentarli.

Sanremo 2019: i migliori look della finale

- A dispetto del suo ventiduesimo posto in classifica, Anna Tatangelo ha vinto a modo suo la finale del Festival, grazie all’abito lungo blu che ha indossato, semplice ed elegantissimo. Purtroppo, per lei suonerà come una beffa: negli ultimi giorni si era più volte dichiarata soddisfatta del fatto che, finalmente, si parlava della sua musica e basta.

- Destino simile quello di Arisa, normalmente la più intonata sul palco dell’Ariston, ma ieri sera decisamente sottotono. La sua finale musicale è andata male, ma il lungo abito nero fasciante che ha indossato era all’altezza della situazione.

- Elisa, la super ospite femminile, non era mai apparsa così raffinata e sofisticata sul palco dell’Ariston: il suo abito nero e rosa, lungo ed essenziale, l’ha fatta brillare quasi quanto la sua voce.

- Virginia Raffaele è riuscita ad indovinare un altro abito, dopo quello ampio della seconda sera. Il primo cambio della finale l’ha fasciata (o meglio strizzata) in un abito nero e rosso luccicante, che sembrava tutt’uno con il suo corpo. Audace e convincente.

- Fin troppo audace Paola Turci, della quale non si può però non apprezzare il coraggio e la disinvoltura: per la finale ha scelto una tutina nera molto minimal, all’inizio completamente coperta dalla giacca smoking e con gambe in bella vista.

- Patty Pravo, infine, si è in parte riscattata dagli errori (o orrori) delle precedenze serate: per lei ieri sempre dread, ma raccolti in una bella acconciatura, e lungo abito nero rasato, con ricami bianchi. Molto scenografico.

[SANREMO 2019: I LOOK DELLA PRIMA SERATA]
[SANREMO 2019: I LOOK DELLA SECONDA SERATA]
[SANREMO 2019: I LOOK DELLA TERZA SERATA]
[SANREMO 2019: I LOOK DELLA QUARTA SERATA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.