15
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 15 gennaio 2019. Su Rai1 «Non ho niente da perdere»

Edoardo Pesce e Carolina Crescentini in Non ho niente da perdere

Edoardo Pesce e Carolina Crescentini in Non ho niente da perdere

Rai1, ore 21.25: Non ho niente da perdere - 1^Tv

Film tv di Fabrizio Costa del 2018, con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Camilla è un’inguaribile ipocondriaca che vive nel ricordo del fidanzato Andrea da cui fu lasciata dieci anni prima  quando l’uomo si ammalò improvvisamente.  Durante un atto terroristico organizzato da uno strambo gruppo vegano Camilla incontra Ettore, guardia del corpo con un passato da riscattare, che l’obbliga ad aiutarlo a salvare gli ostaggi. Ettore e Camilla scopriranno nelle loro debolezze un mutuo soccorso che li avvicinerà, e che ridarà  ad entrambi il coraggio di riprendere in mano la propria vita. 

Rai2, ore 21.10: 9-1-1 - 1^Tv Free

1×4 – Il giorno peggiore di sempre: Un incidente aereo provoca decine di vittime: Bobby e il suo team lavorano per cercare i sopravvissuti al disastro. A fronteggiare il panico nell’aeroporto c’è invece Athena con i suoi.

1×5 – Punto d’origine: La squadra viene chiamata sul luogo di un disastroso incidente occorso durante la festa di un matrimonio indiano. Intanto Abby chiede aiuto a Buck nella ricerca di sua madre.

1×6 – Cuori infranti: Durante la festa di San Valentino, una proposta di matrimonio a sorpresa finisce in modo catastrofico. Athena intanto cerca di aiutare una donna disperata.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer guida un nuovo appuntamento di #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.50: La vita è una cosa meravigliosa

Film di Carlo Vanzina del 2010, con Vincenzo Salemme, Luisa Ranieri, Enrico Brignano, Gigi Proietti. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Quattro storie che si intrecciano e, strada facendo, si uniscono. A fare da collante è la vicenda di Cesare, un poliziotto che si occupa di intercettazioni e che è perennemente intento a spiare le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c’è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall’indagine. Coinvolti dall’inchiesta saranno anche Vanessa, la figlia di Antonio, insieme a Marco, un giovane elettricista. Così come Laura, una massaggiatrice che si innamora di Cesare senza sapere che fa il poliziotto.

Italia1, ore 21.25: xXx – Il ritorno di Xander Cage - 1^Tv

Film di D.J. Caruso del 2017, con Vin Diesel, Samuel L. Jackson, Nina Dobrev, Ruby Rose. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Xander Cage, ex atleta estremo divenuto agente governativo, esce dal suo esilio autoimposto ed entra in rotta di collisione con il mortale guerriero Xiang e la sua gang per recuperare una sinistra arma, apparentemente inarrestabile, conosciuta come il vaso di Pandora. Reclutando nuovi aiutanti alla ricerca di emozioni forti, Xander si ritrova invischiato in un complotto mortale che potrebbe interessare anche le alte fila dei governi mondiali.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Isaac chiede ad Antolina di non raccontare ad Elsa quanto accaduto tra loro due. Antolina accetta, però soffre molto vedendo quanto Isaac ami ancora Elsa.

Rete4, ore 22.25: Una Vita - 1^Tv

Simon confessa a Elvira di amarla ancora, la ragazza mente dicendo al padre che si sottometterà alle sue regole senza più ribellarsi. Blanca e Diego attendono insieme l’esito dell’operazione di Samuel. Diego scopre che Blanca è brava a disegnare e le propone di ricostruire il disegno strappato dal quaderno di Jaime.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Politica e attualità sono come ogni settimana al centro del talk show curato e condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: L’amore bugiardo – Gone Girl

Film di David Fincher del 2014, con Ben Affleck, Rosamund Pike. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Da poco trasferitisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne e la moglie Amy stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

Nove, ore 21.25: Matilda 6 mitica

Film di Danny DeVito del 1996 con Mara Wilson, Embeth Davidtz. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Matilda è una bambina dall’intelligenza superiore alla media. I suoi genitori però la trascurano e non si accorgono delle sue doti straordinarie. Un giorno la piccola viene iscritta ad una scuola la cui direttrice e’ una donna dispotica ed impossibile.

Le altre reti…

20, ore 21.10: La leggenda di Beowulf - Film

Rai4, ore 21.10: Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe - Film

Iris, ore 21.10: Tomahawk – Scure di guerra – Film

Rai5, ore 21.15: Grand Budapest Hotel - Film

RaiMovie, ore 21.10: L’estate addosso – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Gloria e l’Amore - Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.15: The Yards - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sono il Numero Quattro - Film

La5, ore 21.15:  Qualcosa di cui… sparlare - Film

RealTime, ore 21.10: Take Me Out - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Io sono Battista - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Space Jam - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.