1
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 1 gennaio 2019. Su Canale5 «Sing»

Sing

Sing

Rai1, ore 21.25: Danza con me

Danza, arte, musica, eccellenza italiana: torna Danza con me, il grande show di Roberto Bolle. L’Étoile porta nuovamente la danza in prima serata con uno show che torna ad unire ballo e contemporaneità, classicità e innovazione, arte e ironia. Centrale in questa edizione l’elemento narrativo che arricchisce la danza con storie e racconti: una “danza parlata” che si avvale della collaborazione ai testi dello scrittore Stefano Massini ed è affidata allo stesso Roberto Bolle e ai suoi amici e ospiti ‘narratori’. A tenere le fila del programma Pif – Pierfrancesco Diliberto. Ad affiancarlo, Valeria Solarino e un ricco parterre di ospiti: Stefano Accorsi, Fabio De Luigi nelle insolite vesti di esperto di danza, Luca e Paolo, Ilenia Pastorelli, e poi i “Moschettieri del Re” Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini e Rocco Papaleo. E Cesare Cremonini, con il quale Roberto Bolle duetterà in modi inaspettati. Fulcro di tutto, anche quest’anno, la grande danza di Roberto Bolle e dei suoi Friends – star internazionali del balletto – che si misurano con le coreografie contemporanee di grandi nomi come John Neumeier, Christopher Wheeldon, Wayne Mc Gregor, Christian Spuck e Mauro Bigonzetti. Non mancano le incursioni nel classico, con – tra tutti – Lo Schiaccianoci, nella versione pensata per le giovani dell’Accademia della Scala di Milano di Frédéric Olivieri. 

Rai2, ore 21.05: Come d’incanto

Film di Kevin Lima del 2007, con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Rachel Covey, Susan Sarandon, Idina Menzel, Julie Andrews, Michaela Conlin, Elizabeth Mathis. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Per la dolce principessa Giselle la vita è davvero una fiaba. Il suo sogno di incontrare il principe azzurro si avvera quando il giovane Edward ascolta la sua voce e corre da lei. Ma proprio mentre sta per convolare a nozze col Principe, Giselle cade sotto l’incantesimo della regina Narissa, la perfida madre di lui, disposta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono.

Rai3, ore 21.20: Braveheart – Cuore Impavido

Film di Mel Gibson del 1995, con Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick Mc Goohan, Catherine Mccormack. Prodotto in Usa. Durata: 178 minuti. Trama: Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia e’ morto e re Edoardo I d’Inghilterra si e’ insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

Canale5, ore 21.40: Sing – 1^Tv Free

Film di Garth Jennings del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: In un mondo abitato unicamente da animali, Buster Moon è un koala a capo di un grande teatro caduto in disgrazia. Ottimista ma un po’ mascalzone, ama immensamente il teatro e farebbe di tutto per preservarlo. Di fronte al crollo di ogni ambizione, ha un’ultima possibilità per riportare in auge il locale producendo la più grande gara di canto mai organizzata prima.

Italia1, ore 21.25: Independence Day

Film di Roland Emmerich del 1996, con Will Smith, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Adam Baldwin, Margaret Colin, Harvey Fierstein, Vivica A. Fox. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: In America, alla vigilia dei festeggiamenti per il giorno dell’Indipendenza, viene percepito un segnale radio proveniente da fuori lo spazio terreste. Il giovane Presidente Thomas J. Whitmore annuncia in televisione che sono stati avvistati esseri extraterresti in tutto il mondo: il messaggio scatena il panico.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Elsa è vicina alla libertà, ma le lenzuola annodate per calarsi dalla torre si lacerano improvvisamente facendola precipitare nel vuoto. Intanto, Julieta ribadisce a Prudencio che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto, tranne la complicità per trovare l’assassino di Saul.

Rete4, ore 22.25: Una Vita - 1^Tv

Maria Luisa sorprende Antonito e Lolita mentre si baciano, e lui le chiede di non rivelare nulla a suo padre. Blanca caccia per sempre Castora dalla clinica di Don Jaime.

La7, ore 21.15: Il Socio

Film di Sydney Pollack del 1993, con Tom Cruise, Jeanne Tripplehorn, Gene Hackman. Prodotto in Usa. Durata: 148 minuti. Trama: Mitchell si sta laureando in legge ad Harvard col massimo dei voti ed è corteggiato da importanti studi del paese. Un prestigioso gruppo di Memphis gli fa un’offerta che davvero non può rifiutare: un mucchio di soldi, villa, Mercedes. D’accordo con la moglie si trasferisce a Memphis da Boston e comincia a lavorare. Si accorge ben presto che ci sono strani misteri; un paio di soci dello studio muoiono in un incidente, girano strane parcelle. Mitch viene contattato dall’Fbi. Viene a sapere che lo studio che lo ha assunto è in sostanza il riciclatore dei capitali di un boss mafioso. La sua vita da quel momento è in pericolo. Tutto gli crolla intorno. La sua casa è controllata, viene ricattato da due parti: l’Fbi vorrebbe che tradisse, che consegnasse le pratiche dei mafiosi. Va in crisi il rapporto con la moglie, appaiono killer, comincia a morire gente. Mitch ha un piano complicato, ma l’unico possibile. Incastrerà lo studio, i mafiosi e l’Fbi tutti insieme, con un trucco legale, grazie a delle banali fatture gonfiate.

Tv8, ore 21.30:

Film di Darren Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Noah, nipote del biblico Methuselah, è perseguitato dalle continue visioni di un apocalittico diluvio. Per questo motivo, decide di adottare tutte le misure necessarie a garantire la sopravvivenza della sua famiglia e inizia la costruzione di una gigantesca arca.

Nove, ore 21.25: A testa alta

Film di Kevin Bray del 2004, con Dwayne Johnson, Neal McDonough, Johnny Knoxville, John Beasley, Barbara Tarbuck. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi. Ritiratosi dalla dura vita militare, fa ritorno a casa dove però scopre che le cose sono molto cambiate: un suo vecchio nemico ha messo su un’industria criminale stravolgendo di fatto l’aspetto del suo quartiere in cui dilagano droga e crimini di ogni tipo. Chris diventerà sceriffo della città e farà in modo di fare pulizia.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Matrimonio a Parigi – Film

Rai4, ore 21.05: La vera storia di Jack lo squartatore - Film

Iris, ore 21.00: L’ albero degli impiccati - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto di Capodanno da Vienna – Film

RaiMovie, ore 21.10: Fantozzi contro tutti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Una Ferrari per due - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Quel che resta di mio marito – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Faccia a Faccia - Film

La5, ore 21.25: Una tata magica – Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

MediasetExtra, ore 21.15: Checco Zalone Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Bruno – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.