28
dicembre

Bake Off – Stelle di Natale: il migliore tra i migliori è Carlo Beltrami

Carlo Beltrami

Carlo Beltrami

Ha vinto la quinta edizione di Bake Off Italia e adesso, dopo essersi battuto con gli altri cinque migliori pasticceri amatoriali d’Italia, è stato eletto “migliore tra i migliori“: Carlo Beltrami, il serramentista di Casnigo, ha vinto l’edizione speciale del bakery show, Bake Off – Stelle di Natale. E se lo è meritato.

Bake Off – Stelle di Natale: vince Carlo, seconda Joyce

Questo torneo ha lasciato più di una perplessità, sia per l’organizzazione generale che per le performance dei concorrenti, incostanti e poco incisive. La filippina Joyce, che nelle prime due puntate aveva lasciato molto a desiderare, è arrivata a sorpresa alla sfida a due, ma lo ha fatto tra le lacrime: lei, un tempo molto fiera e concentrata, si è lasciata andare ad un pianto irrefrenabile e voleva addirittura lasciare il suo posto a Madalina. Che, invece, contro ogni pronostico, ha sbagliato la prova tecnica della finale finendo fuori dalla gara.

Bake Off – Stelle di Natale, il premio: Carlo sarà giudice del programma per una sera

Carlo ha avuto al contrario un rendimento costante dall’inizio alla fine. La sua tendenza a parlare poco, starsene sulle sue e non mostrare mai troppo entusiasmo, in questa occasione si è rivelata vincente, perchè lo ha aiutato a non sentirsi arrivato, come forse ha fatto qualcuno dei suoi colleghi. Lui, avvilendosi anche un po’ dinanzi alle prove complicate che i giudici hanno imposto, si è rimboccato le maniche e ci ha provato fino alla fine, riuscendo a spuntarla.

Carlo, che ha aperto a Paratico il laboratorio di pasticceria BakeLab Italia con Rosalind Pratt, sua avversaria nella quinta edizione di Bake Off, ha vinto un premio che lo riporterà nuovamente in tv: farà infatti parte della giuria di Bake Off Italia nella prima puntata della settima edizione, che è attesa per il prossimo anno sempre su Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo vince Bake Off 2017
Bake Off Italia 2017: il vincitore è Carlo


Bake Off - Stelle di Natale: il migliore tra i migliori è Carlo Beltrami
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.