1
dicembre

Bake Off Italia 2017: il vincitore è Carlo

Carlo vince Bake Off 2017

Carlo vince Bake Off 2017

Bake Off Italia 2017 ha finalmente un vincitore: a trionfare nella finalissima di venerdì 1 dicembre 2017 è stato Carlo, il serramentista trentaseienne che ha sbaragliato la concorrenza di Tony, classificatosi secondo, e di Malindi, arrivata terza. Carlo, prescelto dai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, con la vittoria porta a casa la pubblicazione del suo primo libro di ricette. Ma conosciamolo meglio.

Bake Off Italia 2017: tutto sul vincitore Carlo

Carlo Beltrami ha 36 anni e fa il serramentista a Casnigo (BG). Marito e padre di famiglia, è il classico esempio di come un hobby possa trasformarsi in una grande passione. Posatore serramentista, Carlo è un uomo semplice, che pone la famiglia prima di tutto. Ha tre figli, Marco, Silvia e Giada, che sono il suo orgoglio e fonte d’ispirazione per le sue ricette. Appassionato di corsa in montagna, è molto tenace e determinato. Voleva vincere Bake Off per cambiare la sua vita e fare di questa sua passione il suo lavoro.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Beltrami
Bake Off – Stelle di Natale: il migliore tra i migliori è Carlo Beltrami


Bake Off Italia 2017: il vincitore è Carlo
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.