27
dicembre

Dr. Pimple Popper: Sandra Lee, la «Dottoressa Schiacciabrufoli», lavora anche a Natale

Sandra Lee

Sandra Lee

Nuova eroina “estrema” per Real Time. Sul canale 31 i titoli improbabili e pruriginosi non mancano e tra le new entry degli ultimi mesi spicca la dottoressa Sandra Lee, protagonista di uno show targato TLC che si intitola Dr. Pimple Popper e che le è valso dunque il soprannome di “dottoressa schiacciabrufoli. Il docureality, del quale è stata già trasmessa la prima delle due stagioni realizzate finora, prevede anche uno speciale natalizio – in onda in prima tv lo scorso 22 dicembre e replicato stasera – Dr. Pimple Popper: i 12 pop del Natale. La dottoressa sarà alle prese con le richieste di pazienti desiderosi di risolvere i loro problemi dermatologici prima delle feste. Ma chi è Sandra Lee e di cosa si occupa in realtà?

Dr. Pimple Popper: chi è Sandra Lee, la dottoressa schiacciabrufoli

Sandra Lee, nata a New York il 20 dicembre del 1970, è una dermatologa. Di origini cinesi (il padre di Singapore, la madre della Malaysia), ha vissuto a New York i primi cinque anni della sua vita, per poi trasferirsi con la famiglia nel sud della California. Ha frequentato l’Università della California approdando poi alla Drexel University e laureandosi nel 1998; ha completato i suoi studi alla Southern Illinois University e si è trasferita poi a San Diego per specializzarsi in laser e chirurgia estetica.

Nel 2010 ha iniziato a pubblicare video su Youtube ma cinque anni dopo, nel 2015, ha intensificato la propria attività social, notando l’interesse degli utenti nei confronti del suo lavoro: offrendo trattamenti gratuiti, ha ottenuto dai pazienti il consenso per mostrare gli interventi estetici fatti su di loro. Da lì al debutto televisivo il passo è stato breve.

La dottoressa, che è membro dell’American Academy of Dermatology, ha lanciato sul mercato una propria linea di prodotti, la SLMD (acronimo di Sandra Lee Medical Doctor), che include trattamenti per l’acne e creme idratanti. Lavora ad Upland, in California, è sposata con il collega Jeffrey Rebish ed ha due figli.

Nonostante il nomignolo frivolo con il quale è conosciuta, nel suo programma tv sono mostrati casi anche seri, tra i quali cisti, rigonfiamenti alla spina dorsale e tumori sui quali lei è intervenuta.



Articoli che potrebbero interessarti


Real Time_Dr Mercy-S1_ copia
La Dottoressa della Pelle arriva su Real Time


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

2 Commenti dei lettori »

1. Antonia Cipri ha scritto:

11 febbraio 2019 alle 12:28

Buongiorno dottoressa Lee guardando il suo programma ho visto un ragazzo che aveva la psoriasi e lei gli praticava delle punture nelle cosce che si possono fare una volta a settimana, il mio compagno soffre di questa malattia lui però ha anche la malattia reumatologica e fa una puntura biologica dal nome humira è Reumaflex perché lui esattamente a artrite reumatoide psoriasica con l’artrite va bene quello che ne soffre è per la psoriasi fa di tutto con crema unguenti eccetera eccetera quando ho visto il programma Non ho sentito bene il nome del farmaco che lei iniettava nelle cosce di quel ragazzo poi ho visto il risultato ed era una persona completamente diversa,La prego dottoressa di aiutare il mio compagno ne ha anche lui bisogno di questo farmaco Le sto scrivendo dalla Sicilia esattamente da Palermo Aspetto una sua cordiale risposta…. Purtroppo non posso affrontare il viaggio per vederla di persona ma la seguo sempre in tv le faccio i miei migliori auguri è una persona speciale umana soprattutto. La saluto con il cuore Un bacio dalla Sicilia



2. fede ha scritto:

16 maggio 2019 alle 13:56

scusa Antonia, ma come puoi pensare che la Dott.ssa Lee dagli Stati Uniti legga davidemaggio.it (in italiano tra l’altro)?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.