17
dicembre

Beautiful anticipazioni: Ridge ha sparato a Bill?

ridge arrestato

Ridge arrestato

A Beautiful il tentato omicidio di Bill ha finalmente un colpevole. Il patriarca degli Spencer si risveglia e rivela che è stato Ridge a sparargli. Lo stilista, che si è sempre dichiarato innocente, di conseguenza viene arrestato. Tutto risolto, dunque? Non proprio ma per la verità ci vorranno ancora diverse puntate (clicca qui per scoprirla). Ecco cosa accadrà questa settimana.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 17 a sabato 22 dicembre 2018

Caroline, adirata, tenta di staccare i tubi del respiratore di suo zio, ancora costretto in ospedale. Tutti hanno un movente: Sally che, interrogata, ha ammesso di aver sparato a Bill ma mancandolo; Ridge che odia il magnate per ciò che ha fatto a Steffy; Wyatt e Liam, che sono stati diseredati da Bill; Justin, che potrebbe prendere il posto di Bill alla Spencer e Jarrett perché è stato licenziato. Il detective Sanchez continua perciò le sue indagini mentre emergono nuovi indizi: chi ha sparato indossava dei guanti di pelle di montone.

Ridge ha un confronto con il figlio Thomas: ha sparato lui a Bill? Nel frattempo il detective comunica a Liam che anche lui è un sospettato. Il figlio di Bill viene, dunque, interrogato riguardo alla notte del tentato omicidio, ma ha un alibi. Justin è ormai a capo della Spencer Publications, ma Wyatt non ci sta e vuole vedere i documenti che escludono lui e il fratello dall’azienda. Ridge rivela a Brooke che Thomas è adirato con Bill perchè gli ha mentito sulla salute di Caroline e questo fa di lui un sospettato. Steffy rimprovera Brooke per aver riferito a Hope che Bill le ha chiesto di sposarla. Steffy teme che Hope possa raccontarlo a Liam, prima che lo faccia lei, cosa che puntualmente accade.

Bill finalmente si risveglia e il detective Sanchez è pronto per interrogarlo. Bill sostiene di ricordarsi chi è stato a sparargli. E’ stato Ridge. Lo stilista viene arrestato. Steffy ha un confronto con Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.