19
aprile

Beautiful: ritorno shock per Taylor (anticipazioni americane)

beautiful

Beautiful: il ritorno di Taylor

Quando Taylor Hayes morì e tornò in vita per la prima volta, si aprì un’epoca e Beautiful cominciò a cavalcare quell’onda di resurrezioni dalla quale molte altre soap con il tempo hanno preso esempio. Il personaggio interpretato da Hunter Tylo è stato dato per spacciato diverse volte ed uscito e rientrato in scena spesso, fino al 2014, anno in cui è andato via definitivamente, trasferendosi a Parigi. Almeno fino ad oggi, o meglio fino a giovedì scorso, giorno in cui la bella dottoressa, ex moglie di Ridge Forrester, è tornata sui teleschermi americani con un grosso colpo di scena.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor ha sparato a Bill

Taylor è tornata, dunque, ma non è più quella di un tempo; dopo la perdita della figlia Phoebe, gemella di Steffy avvenuta ormai tanto tempo fa, è diventata una leonessa disposta a tutto per proteggere i suoi figli e stavolta lo ha fatto a suon di colpi di pistola. Il suo ritorno è infatti legato ad un’aggressione subita da Bill Spencer, e Taylor tornerà ammettendo di essere stata proprio lei a sparargli, rischiando di ucciderlo.

Ma andiamo con ordine, e ricapitoliamo quello che sta accadendo nelle puntate americane. Bill, messa da parte per il momento la sua storia d’amore con Brooke, che ha risposato Ridge, ha cominciato a (ri)provare una forte attrazione per sua nuora Steffy e, approfittando di un suo momento di debolezza, è andato a letto con lei. Steffy, che era in crisi momentanea con Liam, se ne è subito pentita, ma il suocero non ha più mollato la presa finendo per far venire fuori la verità.

Nel momento in cui Bill è rimasto vittima dell’aggressione, si è aperta una caccia al colpevole e, quando sembrava che a premere il grilletto fosse stato Liam, è arrivato il colpo di scena. Taylor si è infatti presentata alla porta di Bill ammettendo di essere stata lei a sparargli e minacciando di fargli ancora del male, qualora non si fosse deciso a lasciare in pace sua figlia, che aspetta anche un bambino. L’arrivo di Steffy ha complicato ulteriormente le cose, perchè Bill potrebbe adesso approfittare della situazione e tenere legata a sé la ragazza in cambio del suo silenzio…

Come Taylor è cambiata negli anni – Foto

Il pubblico americano ha rivisto con gioia Hunter Tylo (nella gallery il modo in cui è cambiata negli anni), che è stata una beniamina della soap per molto tempo, impersonando il terzo lato del triangolo formato da Brooke e Ridge. In passato la donna è stata inclusa da People nella classifica delle più sexy del pianeta, ma negli ultimi anni sembra aver ecceduto con i ritocchini. Di recente Hunter ha affrontato diversi problemi personali, legati alla malattia della figlia e al rapporto con il suo ultimo marito, che avrebbe abusato di lei. E’ tornata in video munita di bastone perchè ha un problema all’anca.



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful Taylor 2014
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL SCOPRE LA VERITA’ SU WYATT


Beautiful -Hunter Tylo
BEAUTIFUL: ANCHE HUNTER TYLO (TAYLOR) LASCIA LA SOAP


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.