
14
dicembre
La Pupa e il Secchione 2019 cerca anche i pupi e le secchione
venerdì 14 dicembre 2018 13:30 Fabio Fabbretti

La Pupa e il Secchione
Da Scommettiamo Che…? (rinominato Vuoi Scommettere?) a Chi vuol essere Milionario?, da Portobello a il Karaoke, la tv ci ha ormai abituato a ripescare format dal passato e riadattarli ai tempi di oggi. Nel ‘calderone’ dei revival potrebbe inserirsi nella primavera del 2019 anche La Pupa e il Secchione, reality in onda su Italia 1 nel 2006 e 2010.
“Pronti? Il reality cult sta tornando!”, annuncia Endemol, casa di produzione del programma, che da qualche giorno sta intensificando i casting. Versione italiana dell’originale a stelle e strisce Beauty and the Geek, La Pupa e il Secchione è alla ricerca, come da ‘tradizione’, di “ragazzi cervelloni e ragazze belle e attente all’estetica“ tra i 18 e i 30 anni.
Ma non solo. La Pupa e il Secchione 2019 – sempre che vada in onda davvero – potrebbe avere una novità interessante. L’intenzione è quella di dare spazio anche ad attraenti pupi e geniali secchione, “giovani laureati o laureandi ambo sessi tra i 18 e i 30 anni, molto studiosi e appassionati, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di divertirsi”.
Come partecipare a La Pupa e il Secchione 2019
Per partecipare al reality e tentare di far parte del cast della nuova edizione, occorre inviare 2 foto e i propri dati all’indirizzo mail pupaesecchione@endemolshine.it, inviare un video su WhatsApp al numero 3403576566, oppure telefonare al 3483201073.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Chi è stato individuato per la conduzione ?


2. diego ha scritto:
io metterei teo mammucari e paola barale


3. Renzo ha scritto:
Ma non erano stati già annunciati Simona Ventura e Mammucari?


4. Gianni ha scritto:
Dobbiamo ancora smaltire un bel po’ di Pupe vecchie!
Non c’è bisogno di altre 10 smandrappate da gossip in tv.
I secchione ormai si sa che spariscono subito. Non servono a niente se non a giustificare una mandria di gnocche disperate.
A condurre gente di infimo livello degne di questa falsissima trasmissione.
Vediamo…Signorini e la D’Urso! Ascolti assicurati e trash come se piovesse.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DARIO ha scritto:
14 dicembre 2018 alle 16:05