14
giugno

STRANEZZE TELEVISIVE

La Pupa e il Secchione @ Davide Maggio .itSi dice che il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, non abbia nessuna voglia di mettere in palinsesto per il prossimo autunno la seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Ed, infatti, ad oggi, nei palinsesti in preparazione per la prossima stagione televisiva del reality comedy, rivelazione dello scorso anno, sembra che non ci sia nemmeno l’ombra.

Si dà il caso, però, che domani, venerdi 15 giugno, si terranno regolarmente c/o la discoteca Rio di Serramazzoni (MO) i casting ufficiali del programma realizzati da Premiere Spettacoli su licenza Endemol Italia.

Che ci possa essere un ripensamento?

Cultura Moderna @ Davide Maggio .itDomani si concludono nello studio 20 di Cologno Monzese le registrazioni di Cultura Moderna iniziate all’inizio di Maggio. 

Fin qui nulla di strano. L’anomalia consiste, invece, nell’aver organizzato un tour, in programma dal 1 giugno al 30 settembre per selezionare i concorrenti del programma di Teo Mammucari.

I casting saranno effettuati da Talents Factory ma i concorrenti possono star certi che prima dell’estate del 2008 (a meno che non venga programmata un’edizione autunnale) non potranno avere la possibilità di partecipare all’access prime time di Canale5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione 2019 cerca anche i pupi e le secchione


STRANEZZE TELEVISIVE
NONSOLOPUPE PER LA NUOVA EDIZIONE DE “LA PUPA E IL SECCHIONE”: ALLA CORTE DI PAPI E BARALE ANCHE PUPI E SECCHIONE


STRANEZZE TELEVISIVE
CHE FACCIO…VADO!?!


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie

38 Commenti dei lettori »

1. AndreaLecce ha scritto:

14 giugno 2007 alle 22:09

Secondo me fanno proprio schifo a registrare un programma con un mese d’‘anticipo e poi scremare le puntate per i 3 mesi successivi. Cosà sono anche totalmente estranei agli eventuali fatti di attualità importanti che potrebbero accadere. Queste registrazioni tanto anticipate a me mi disgustano!



2. Flavio ha scritto:

15 giugno 2007 alle 09:11

Nel 1982 Corrado registrò la prima edizione del “”Il pranzo è servito”" su Canale5 da aprile a agosto perchè era impegnato in Rai come impegnato in Rai come conduttore di “”Fantastico 3″”, poi fino alla stagione 1985-86 registrò le puntate del Pranzo da agosto a dicembre, poi dalla stagione 1986-87 fino alla stagione 1990-91 le puntate del Pranzo vennero registrate cosÃ: le puntate di settembre-ottobre a fine agosto, le puntate di novembre a inizio ottobre, le puntate di dicembre, gennaio e febbraio nel mese di novembre, quelle di marzo a inizio febbraio, quelle di aprile a inizio marzo, e quelle di maggio-giugno nel mese di aprile, in tutto vennero registrate sei puntate al giorno, e questo è l’‘esempio di come è stato registrato “”Cultura Moderna”"



3. tete72 ha scritto:

15 giugno 2007 alle 10:03

Magari iniziano i nuovi provini x Cultura Moderna perche’‘ vogliono rifarla in primetime….



4. Demien ha scritto:

15 giugno 2007 alle 11:52

Cultura Moderna dovrebbe chiudere, è immondizia televisiva!



5. PaoloBU ha scritto:

15 giugno 2007 alle 12:13

no nn ho capito.. cioè tutte le puntate dei 3 mesi d’‘estate già registrate??? SONO DEI MOSTRI!! Cosà x ttt estate dovremo sopportare il TUM TUM finale x ogni concorrente. NON POTEVANO ASPETTARE COSà CORREGGIEVANO LE EVENTUALI MOFICHE??? NO DAVIDE? uff…



6. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2007 alle 13:16

@ AndreaLecce : da molto fastidio anche a me ma bisogna ottimizzare costi e tempi @ Flavio : vi prego basta con Il Pranzo è Servito. E’‘ diventata un’‘ossessione @ tete72 : la vedo difficile ma potrebbe essere @ Demien : amen! :-) @ PaoloBU : si si, tutte registrate. 5 puntate al giorno per 3 giorni alla settimana.



7. silvia ha scritto:

15 giugno 2007 alle 14:04

ahh..e poi senti teo & c che si lamentano perchè devono lavorare tutta l’‘estate??????ma dai..ma come si fa??andate a lavorare tutto l’‘anno come noi gente normale e poi si potete lamentarvi….che schifo



8. cetty ha scritto:

15 giugno 2007 alle 15:39

ma xche esistono programmi non registrati in anticipo( anche di un anno) che vanno in onda?che c’‘ e’‘ di cosi’‘ strano ,ragazzi e’‘ la televisione,e non il teatro,altrimenti come si spiegherebbe tanta perfezzione?un saluto a te Davide.



9. tete72 ha scritto:

15 giugno 2007 alle 16:09

Bravo Davide!!! davvero il pranzo è servito ormai è diventata un’‘ossessione.. un tormento… credimi a sto punto se dovessero riproporlo nn lo guarderei di proposito! ciao e buon week



10. Gwen ha scritto:

15 giugno 2007 alle 16:48

Se non sbaglio esiste anche “”striscia la notizia in tour”" per la ricerca delle nuove veline. Ma Melissa e Thais sono state ampiamente riconfermate… quindi il tour che senso ha?!?!



11. PaoloBU ha scritto:

15 giugno 2007 alle 17:11

Davide mi sono appena inforamto bene. Cultura Moderna non ha finito di registrare, ma bensà solo una prima parte. Bisogna essere sicuri prima di dare il via ad una notizia cosÃ!



12. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2007 alle 17:16

@ PaoloBU : a volte siete veramente ingenui.



13. Flavio ha scritto:

15 giugno 2007 alle 17:58

Caro Davide Maggio, da Lunedà partirà subito dopo “”Studio Sport”" su Italia1 un nuovo quiz che si chiamerà “”Quiz sport”" e a condurlo sono Davide De Zan e Renata Texieira che è la valletta di Ravezzani in “”Qui studio a voi stadio”", me lo potresti parlare ?, per quando riguarda Il Pranzo per ora è impossibile che venga riproposto come altre trasmissioni storiche Mediaset che i telespettatori richedono e anche le altre trasmissioni Rai come “”Portobello”", perchè se andassero in onda sarebbero superflop sicuri addirittura peggio del recente programma di Funari su RaiUno, un esempio “”Il Gioco dei nove”" su Italia1 nel 2004



14. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2007 alle 18:09

@ Flavio : grazie Flavio. Non ne ero a conoscenza. Mi informo e vedo di fare un post!



15. phoebe ha scritto:

15 giugno 2007 alle 20:09

bello schifo….non mi è mai piaciuta cultura moderna…meglio striscia allora…. uffi rivoglio ficarra e picone….altro che mammuccari…..



16. France ha scritto:

15 giugno 2007 alle 21:18

Ciao Davide…ti volevo dire….ma del Pranzo è Servito, si sa niente? :-)



17. Lele ha scritto:

15 giugno 2007 alle 22:40

Ehi! E vi ricordate quella memorabile puntata del pranzo in cui fecero vedere che il meccanismo dietro alla ruota includeva un cerchione di bici?…. (fuori campo: #!%#!)… Come dici DM? … (fuori campo: #§#!)… Va bene, va bene: ragazzi, su! E’‘ ora di sparecchiare! ;-D



18. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2007 alle 22:47

@ France e Lele : ma che lettori simpatici che ho :-)



19. Nico lab ha scritto:

15 giugno 2007 alle 23:04

E’‘ meglio non riproporre programmi pilastri della tv perchè verrebbero rovinati da conduttori incapaci.



20. Vito ha scritto:

15 giugno 2007 alle 23:25

madonna gia tutte registrate….voglia d lavorare in estate saltami addosso cmq a me il programma piace



21. gattoso ha scritto:

15 giugno 2007 alle 23:30

Oggi ho avuto modo di assistere alle registrazioni di 2 puntate di cultura moderna…..certo che nn è tutto oro ciò che luccica…. appena arrivati abbiamo compilato dei moduli e poi siamo saliti in sala d attesa….. zzzzzzzzz…. poi siamo stati chiamati per entrare in studio ma era un falso allarme e abbiamo aspettato a lungo sotto una tettoia ma è scoppiato un temporale e quando iniziavamo a inc… ci hanno fatto entrare…. il programma è carino solo per la presenza di juliana che è molto piu divertente di mammuccari…. l anno prossima potrebbero farlo condurre solo a juliana…. per il resto è cosi come lo si vede in tv anche se teo dice più o meno sempre le stesse cose… anche perche la scaletta del programma è ripetitiva…il gabibbo esce sempre dopo l esibizione del 3 concorrente…. e poi il TUM TUM finale…..una noia….. voti: 10 juliana – 8 lidie perche si è adatta bene e a volte vorrebbe essere piu attiva ma non le viene dato molto spazio – teo 7 solo perche ha concesso delle foto al



22. gattoso ha scritto:

15 giugno 2007 alle 23:34

AH CMQ ERANO LE ULTIME 2 PUNTATE REGISTRATE PRIMA DELL ESTATE…. PARE CHE A SETTEMBRE CHI VUOLE ASSISTERE AL PROGRAMMA CI SIANO ALTRE DATE.



23. Davide Maggio ha scritto:

15 giugno 2007 alle 23:36

@ gattoso : ecco questo potrebbe essere possibile. Magari sono le puntate domenicali. Le puntate già registrate arrivano infatti al 15 settembre.



24. luca festerino76 ha scritto:

16 giugno 2007 alle 06:39

la tv e’‘ lo specchio delle allodole ….io che ho avuto la fortuna/sfortuna di vedere il dietro le quinte di alcuni programmi di canale 5 vi posso dire che solo 1 mi ha stupito per l’‘aria familiare che si respirava …… e ( adesso mi uccideranno ) e’‘ stato “”TUTTE LE MATTINE “” di costanzo ……. a proposito Davide mi potresti aiutare in una ricerca difficile ? allora il 17 marzo 2005 nella puntata di”"TUTTE LE MATTINE “” in cui ero ospite …Costanzo si alzo’‘ dalla sedia per abbracciarmi …… visto che per me quel gesto ha rappresentato una cosa molto importante mi piacerebbe averne un ricordo ….. ( avevo una registrazione ma i rapporti con mio padre hanno fatto si che andasse persa ) , mi puoi aiutare a trovare questa chicca ( mi hanno detto le redattrici che e’‘ l’‘unica volta che costanzo si e’‘ alzato dalla sua sedia/sgabello per dare una dimostrazione di affetto a un ospite non vip ) ??? grazie



25. PaoloBU ha scritto:

16 giugno 2007 alle 14:50

perchè quanto sono ingenuo????



26. Davide Maggio ha scritto:

16 giugno 2007 alle 16:06

@ luca festerino76 : luca mi chiedi qualcosa di pareccio difficile. Cercherò di accontentarti ma la vedo dura! @ PaoloBU : allora, chiarisco un concetto a tutti. Non so se notate che questo blog pubblica notizie che non vengono pubblicate da nessun altra parte. Bene! Per farlo c’‘è un lavoraccio che, sinceramente, in presenza di commenti come il Tuo mi fa passare la voglia di farlo. Ti spiego perchè ingenuo. Il fatto di registrare con 3 mesi di anticipo tutte le puntate di un programma pensi che sia positivo per il programma stesso (ai fini delle valutazioni del pubblico)? Per questo motivo, pensi che venga detto con tanta semplicità che tutte le puntate sono già belle e pronte? Detto questo andiamo ai fatti cosi’‘ capisci meglio. Le registrazioni di Cultura Moderna sono iniziate il 2 maggio. Dovrebbero essere state registrate almeno 84 puntate grazie alle quali si arriverebbe al 15 settembre prossimo. Ti dico “”almeno”" perchè nonostante si siano registrate 4 puntate al giorno per 3 giorn



27. marcuz ha scritto:

16 giugno 2007 alle 17:32

Cultura moderna in autunno non è prevista. alla domenica nell’‘access ci sarà Paperissima sprint. Cultura moderna tornerà in prima serata nella primavera 2008. Delle puntate estive ne è stata registrata solo una tranche, non tutte, e nella seconda tranche di registrazioni ci saranno delle novità .



28. Davide Maggio ha scritto:

16 giugno 2007 alle 17:44

@ marcuz : visto che siete cosà informati vorrei sapere il numero delle puntate da registrare e la messa in onda.



29. PaoloBU ha scritto:

16 giugno 2007 alle 17:51

Davide ma stai calmo, continui ad aggredire tutti!! Fly down!!



30. marcuz ha scritto:

16 giugno 2007 alle 17:58

Davide non so quante puntate saranno quelle della seconda tranche, pare comunque che siano un bel numero. Andranno in onda ora d’‘estate. Il fatto che abbiano registrato da inizio maggio non vuol dire molto. Non è detto che mandino in onda tutte le puntate che han già registrato. Ogni sera possono mandare in onda la puntata che vogliono , senza nessun ordine, potrebbero pure tenere qualche puntata già regostrata per altri periodi oppure anche mai trasmetterle. Ricordo quest’‘autunno quando mandarono in onda una puntata che era stata registrata a giugno. Cmq che ci siano ancora puntate da registrare per l’‘estate e che saranno registrate tra una o due settimane con l’‘inizio della seconda tranche te lo può confermare direttamente la fonte : ossia l’‘ufficio stampa di striscia e di Ricci oppure Ricci stesso.



31. Davide Maggio ha scritto:

16 giugno 2007 alle 17:59

@ PaoloBU : sono calmissimo. Mi dà fastidio chi vuol fare il professore. Tutto qua. Se sto aggredendo, visto che lo faccio di rado, vuol dire che mi sono rotto le palle. Spero di esser stato chiaro.



32. Davide Maggio ha scritto:

16 giugno 2007 alle 18:01

@ marcuz : che non debbano seguire un ordine è vero. Ma non ci sarà nessuna registrazione sino a settembre. Questo è certo.



33. Flavio ha scritto:

16 giugno 2007 alle 22:26

Caro Davide Maggio, da lunedà scorso va in onda su RaiUno “”Soliti ignoti, identità nascoste”" condotto da Fabrizio Frizzi, io la guardo ogni giorno e mi incuriosisce che tra le 10 identità nascoste di sconosciuti ci siano anche uno che è figlio di Giucas Casella, una ex Miss Eleganza, un ex Miss Italia Tania Zamparo, una ex di Buffon, una ex di Japino, una ex del “”La pupa e il secchione”", una ex di “”Non è la Rai”", una ex letterina e udite, udite una vincitrice del “”Rischiatutto”", un vincitore dello “”Zecchino d’‘oro”" Walter Brugolo, uno dei “”Dik Dik”", uno dei “”Cugini di Campagna e una che ha vinto due ori olimpici cioè Paola Pezzo e mi pare che presto nelle prossime puntate tra le 10 identità nascoste ci saranno anche ex vallette di programmi come quelli di Mike Bongiorno, Corrado, Tortora, Baudo, Vianello e altri, ex calciatori, ex cestisti, ex modelle, ex ballerine televisive, ex ciclisti e altri e grazie a loro il programma fa testa a testa con “”Cultura Moderna”" di Canale5!!!, più che dire altro che “”



34. Fabrizia ha scritto:

18 giugno 2007 alle 02:22

Noto con piacere che sono tutti super informati i lettori di questo blog. Sono io l’‘unica a scoprire anteprime e notizie esclusive grazie a Davide?? bah!!! Spero che ci sia un ripensamento per la Pupa e il Secchione,e’‘ un reality un po’‘ stupido ma divertente!!



35. silvia ha scritto:

18 giugno 2007 alle 08:07

fabrizia, mi associo per quanto riguarda le novità che giornalmente leggo su questo fichissimo blog, non c’‘entro nulla con il mondo televisivo e leggere le anteprime e le indiscrezioni come questa mi fanno sentire un pò parte integrante di questo mondo. per quanto riguarda la pupa & c..insomma, ho guardato qualche puntata ma più che vedere tettine scoperte e culetti in bella vista ( perfettissimi tra l’‘altro) non ci ho trovato molto altro..ciao e buon inizio settimana a tutti continua cosà davide che noi ti sosteniamo….



36. Fabrizia ha scritto:

18 giugno 2007 alle 12:13

@silvia hai ragione tette e culi in bella vista,ma esiste un programma dove non si vedono???certo nella Pupa e il Secchione è un po’‘ accentuato ,ma fa parte del gioco!che Pupa sarebbe una casta ragazza con la gonna lunga e la maglietta a collo alto?come



37. silvia ha scritto:

19 giugno 2007 alle 14:20

è vero..non esistono molti programmi dove non ci sono tette & c. in bella vista ( forse gli unici sono quelli politici..) ma a me non è piaciuto molto anche per altri motivi…mi imbarazzava vedere le pupe che non riuscivano a conoscere personaggi famosissimi che conoscono anche i bambini ( a mio parere era tutta una finta..quella che ha detto che stava per investire il dalai lama a milano mi ha fatta sotterrare dalla vergogna sapendo tra il resto che frequenta l’‘università ..) cmq io ho visto poche puntate e non posso parlare molto..il bello della tv è che se non ti piace qcosa si può cambiare canale, e io ho fatto proprio cosÃ, quindi non è nemmeno giusto che io stia a parlare troppo di una trasmissione che non mi è piaciuta…te che dici??ciaoooooo



38. Fabrizia ha scritto:

19 giugno 2007 alle 15:53

:) vero alcune cose dette durante la Pupa e il Secchione,sono da mani nei capelli!!! Quando hai vergogna per gli scempi che dicono,fai come me,CAMBIA CANALE per qualche secondo! Ma penso che non sia una caratteristica esclusiva di questo programma,ce ne sono tanti cosi’‘….e questo vuol dire che qualcuno (me in primis) è li’‘ a guardarli!!!!! ciao!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.