Ora in tendenza

NONSOLOPUPE PER LA NUOVA EDIZIONE DE “LA PUPA E IL SECCHIONE”: ALLA CORTE DI PAPI E BARALE ANCHE PUPI E SECCHIONE

di Daniele Urciuolo

23/03/2010 - 17:49

NONSOLOPUPE PER LA NUOVA EDIZIONE DE “LA PUPA E IL SECCHIONE”: ALLA CORTE DI PAPI E BARALE ANCHE PUPI E SECCHIONE

Ora non bastano più le pupe aspiranti veline senza cervello, capaci soltanto di fare esercizi ginnici per rassodare i glutei e l’interno coscia: per la nuova edizione del reality La Pupa e il Secchione, infatti, si invertono i ruoli, o meglio si mischiano. 

Il fortunato programma, che andrà in onda su Italia 1 a partire dal 13 aprile, con la coppia Enrico Papi e Paola Barale, non vedrà soltanto le classiche coppie Pupa-Secchione ma arriveranno anche i Pupi e le Secchione. Ragazze super intelligenti, laureate, vere donne in carriera: ingegnere, archi-tette, astro-fisiche-nucleari che si ritroveranno al loro fianco dei toy-boys, belli fuori ma non certo dentro, e dal quoziente intellettivo di uno scoiattolo canadese.

La trovata è alquanto originale, anche se i fans del programma, in questi quattro anni di attesa, si son chiesti più volte se il cambio potesse risultare rischioso. Paolo Bonolis ha già sostenuto un esperimento simile, affiancando, nella nuova edizione di Ciao Darwin, a Madre Natura il possente Padre Natura, per la gioia delle mamme e delle figlie a casa. E l’affare non è un mal’affare anzi, è un’ulteriore novità che aggiunge curiosità e quel pizzico di peperoncino alle esigenti aspettative dei telespettatori.

Vuoi essere una pupa o un pupo, un secchione o una secchiona? Leggi come fare dopo il salto:

Le prime devono essere laureate o laureande, tra i 23 e i 28 anni, molto studiose, con poca dimestichezza con il mondo maschile e la mondanità, mentre i “pupi”, anche loro tra i 23 e i 28 anni, devono essere poco inclini allo studio (non universitari) e con molta predisposizione alla mondanità e al “frivolo”.

Sono partite le selezioni e per partecipare si può inviare una mail a lapupaeilsecchione@endemol.it, lasciando i propri dati e allegando 2 foto (1 primo piano e 1 figura intera), oppure chiamare lo 02.95265726.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

8 commenti su "NONSOLOPUPE PER LA NUOVA EDIZIONE DE “LA PUPA E IL SECCHIONE”: ALLA CORTE DI PAPI E BARALE ANCHE PUPI E SECCHIONE"

  1. @ Francesco: è vero! Credo anch'io che tenderebbero ad accoppiarsi fra di loro, i pupi con le pupe e i secchioni con le secchione! :-)

  2. la barale "divina" è un parolone...

  3. una cosa buona la fanno: riportare in tv la Barale, che è divina....

  4. @ francesco è vero ahahahhahah!

  5. Sì, però metteli in case diverse, se no finisce che i secchioni vanno dietro le secchione, le pupe dietro i pupi e noi spettatori non ci divertiamo più.

  6. perchè la parità dei diritti non la attunao anche a la vita in diretta, o a pomeriggio cinque, o a mattino cinque, o ad amici ecc? no...anche quei 2 o 3 programmi prettamente maschili ormai devono essere "femminilizzati". non basta che il 90% dei programmi siano per sole donne (come di fatto è)...nooo...loro devono annientare completamente il target maschile ed emarginarci al solo calcio sulla tv a pagamento. mah... quà si sta arrivando al punto che si invocherà la parità dei diritti alla rovescia.

  7. mamma mia di male in peggio insomma!! A me non fa per niente impazzire questo format!! Ma una bella talpa, no??