10
dicembre

Beautiful anticipazioni: chi ha sparato a Bill Spencer?

Bill Spencer

Bill Spencer

Chi ha sparato a Bill Spencer? E’ questo l’interrogativo che sarà al centro di numerose puntate di Beautiful. Le indagini di questa settimana portano ad un presunto colpevole: Sally Spectra. Le sue impronte sono state, infatti, trovate sull’arma che ha colpito il magnate. Ma sembrerebbe tutto sin troppo facile… (clicca qui per scoprire chi è stato a sparare). Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 10 a sabato 15 dicembre

Katie (Heather Tom) va a trovare Bill (Don Diamont) e lo trova a terra in una pozza di sangue. Disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire soltanto Liam (Scott Clifton). Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata, cerca Ridge (Thorsten Kaye). Eric (John McCook) cerca in tutti i modi di calmare Quinn (Rena Sofer), che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt (Darin Brooks).

Bill Spencer (Don Diamont) si trova in bilico tra la vita e la morte. Quella notte, in molti si sono comportati in modo strano, suscitando sospetti: Eric (John McCook) sospetta di Quinn (Rena Sofer), Katie (Heather Tom) di Wyatt (Darin Brooks), Brooke (Katherine Kelly Lang) di Ridge (Thorsten Kaye) e si può sospettare anche di Rick (Jacob Young) e di Pam (Alley Mills). Justin (Aaron D. Spears) va sul luogo dell’aggressione e chiede al detective che indaga se può avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli per depositarli in tribunale.

Il tentato omicidio di Bill (Don Diamont) ha gettato nel panico. Justin (Aaron D. Spears) prende il sopravvento sulla Spencer Publications, ritenendosi il legittimo successore dell’azienda. In molti avevano un motivo per uccidere Bill (Don Diamont), artefice di numerose malefatte. Chi è stato? All’ospedale Wyatt (Darin Brooks) si rivolge al padre incosciente con ira e lo stesso fa sua madre, appena resta sola con l’uomo.

Liam (Scott Clifton), Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono in ospedale, accanto a Bill (Don Diamont) che non ha ancora ripreso conoscenza. Il detective Sanchez (Jeremy Ray Valdez), chiamato ad indagare sui sospettati, apprende che anche Sally Spectra (Courtney Hope) ha un movente. E, controllando le impronte lasciate sulla pistola che ha ferito Bill Spencer, scopre che sono della ragazza. Thomas (Pierson Fode’) si presenta all’improvviso a casa di Sally e, ancora innamorato di lei, le chiede di seguirlo a New York. Ma arriva il detective Sanchez che interroga Sally e le comunica che ci sono le sue impronte sulla pistola con cui è stato sparato Bill Spencer.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.