31
dicembre

Capodanno in Musica: il cast del concerto di Canale 5

Luca Carboni

Luca Carboni alle prove

Da qualche anno ormai, la serata di San Silvestro di Canale 5 è tornata ad accendersi a suon di canzoni. Il Capodanno in musica, che accompagnerà i telespettatori nei festeggiamenti per l’inizio del 2019, stasera sarà nuovamente condotto da Federica Panicucci.

Promossa da RadioMediaset in partnership con Radionorba, la manifestazione potrà contare su un cast eterogeneo, alternando artisti che hanno fatto la storia della canzone italiana a nuove leve in voga tra i più giovani. Ecco la lista completa: Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Luca Carboni, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Tiromancino, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Elodie, Gue Pequeno, Fabio Rovazzi e Junior Cally.

Dopo la mezzanotte sarà Max Brigante, con il suo show Mamacita, a far divertire e a far ballare la piazza Prefettura di Bari, location scelta per quest’anno. L’evento sarà trasmesso in diretta su Canale5 ma potrà essere seguito anche su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Capodanno in Musica: i video delle prove di Annalisa, Luca Carboni e Irama

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Montalbano - Luca Zingaretti 3
Un Diario del ‘43: un’indagine pirandelliana per il Commissario Montalbano


Non Mentire - Matteo Martari
Non Mentire: tutti i personaggi


La Porta Rossa - Andrea Bosca
La Porta Rossa 2: tutti i personaggi


Io sono Mia - Serena Rossi
Io sono Mia, il film tv su Mia Martini arriva su Rai 1

1 Commento dei lettori »

1. tim ha scritto:

31 dicembre 2018 alle 16:02

posso consigliarvi di fare un post sui nuovi gay che quatti quatti zitti zitti scutrettoleranno OGNI SERA con molti baci e limonamenti dentro Tempesta d’amore su Rete4 per un bel po’ di tempo? mai vista una roba del genere quotidiana in quasi prime time in Italia. mentre in tedeschia già è successo abbondantemente. su yt c’è già il delirio spezzoni della coppia. sono carini. ciaociao.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.