4
dicembre

Capodanno in Musica: Federica Panicucci festeggia da Bari l’arrivo del 2020. Il cast

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Spetterà ancora a Federica Panicucci traghettare i telespettatori di Canale 5 verso l’anno nuovo. Martedì 31 dicembre 2019, a partire dalle 21.00 circa, si rinnoverà l’appuntamento con Capodanno in Musica, in diretta per il secondo anno consecutivo da Piazza Libertà a Bari. In attesa di dare il benvenuto al 2020, l’evento sarà una serata all’insegna della musica italiana, motivo per cui la conduttrice accoglierà sul palco sia interpreti che hanno fatto la storia della canzone nostrana, sia alcuni idoli del pubblico più giovane.

I cantanti che si alterneranno nella notte di San Silvestro saranno Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Fabio Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e il vincitore della prima edizione di Coca-Cola Future Legend. E’ prevista, inoltre, un’esibizione di canto e di ballo di tutti gli allievi di Amici 19.

Oltre a Federica Panicucci, i telespettatori vedranno alternarsi tra il palco e il backstage Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. Infatti, Capodanno in Musica verrà trasmesso su Canale 5 e su tutte le radio citate.

Passata la mezzanotte, il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n'B. La regia del programma sarà affidata a Luigi Antonini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Carboni
Capodanno in Musica: il cast del concerto di Canale 5


Federica Panicucci capodanno
Federica Panicucci alla guida del ‘Capodanno in Musica’ di Canale 5


Maria e Javier - Amici 2020
Amici 2020, puntata di sabato 18 gennaio – Maria ‘redime’ Javier


Ryan Eggold - New Amsterdam 2
New Amsterdam: il dottor Goodwin torna su Canale 5 con la seconda stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.