30
dicembre

Capodanno in Musica: saltano anche Damante, Gemelli Diversi e Zarrillo. Arrivano Meta, Rovazzi e Tiromancino – Cast ufficiale

Capodanno in Musica

Capodanno in Musica

Senza Al Bano e senza Pio e Amedeo, costretti in quarantena causa Covid, ma anche senza Andrea Damante, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo. Le defezioni al Capodanno in Musica di Canale 5 non sono poche. La domanda, a questo punto, è soltanto una: chi ci sarà al “concertone” targato Mediaset?

Capodanno di Canale 5: i cantanti in scaletta

Ecco il cast ufficiale che animerà la serata: Annalisa, Arco (Alessandro Casillo), Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade.

Rispetto al cast precedentemente annunciato, non ci sono – come detto – Al Bano, Pio e Amedeo, Andrea Damante, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo, ma si aggiungono Ermal Meta, Fabio Rovazzi e i Tiromancino.

Scongiurando altri forfait, tutto è pronto per la messa in onda, in diretta domani sera – 31 dicembre – su Canale 5 intorno alle 21.00 dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, presso il Teatro Petruzzelli di Bari con la conduzione di Federica Panicucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
Capodanno in Musica: Federica Panicucci festeggia da Bari l’arrivo del 2020. Il cast


Luca Carboni
Capodanno in Musica: il cast del concerto di Canale 5


Angelina Mango (US)
Il cast di Radio Italia Live 2024: ci sono anche Angelina Mango, Ultimo e Geolier. Fuori Luca e Paolo, ecco chi conduce


Achille Lauro (ph. Mattia Guolo)
Concerto Primo Maggio 2024: ecco i primi artisti annunciati

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

30 dicembre 2021 alle 15:59

Ma è giusto farlo questo Capodanno ?



2. Paolo ha scritto:

30 dicembre 2021 alle 19:53

Tra un pò ci manca solo che Mattarella non riesce a registrare il messaggio di fine anno causa covid. Speriamo di essere alla fine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.