30
dicembre

Capodanno in Musica, il Covid blocca anche Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Nuovo forfait al Capodanno in Musica di Canale 5, l’evento che la sera del 31 dicembre saluterà il 2021 con Federica Panicucci. Dopo la positività di Al Bano, il virus blocca un’altra partecipazione allo show: quella di Pio e Amedeo.

Amedeo Grieco, stando a quanto si apprende, è infatti risultato positivo al Covid. Per il duo comico è dunque scattata immediatamente la quarantena, che esclude la loro presenza al Capodanno di Canale 5.

Per la Panicucci, già costretta a rinunciare al “concertone” in piazza (si farà sempre a Bari ma all’interno del Teatro Petruzzelli), due assenze – quelle di Al Bano e di Pio e Amedeo – televisivamente parlando non di poco conto. I comici foggiani avrebbero promosso il loro ultimo film Belli ciao, in uscita nelle sale cinematografiche. Domani mattina sono attesi, giocoforza in collegamento, a RTL.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Albano
Albano positivo al Covid: salterà il Capodanno di Canale5


Sanremo, teatro Ariston
Sanremo 2022, ancora Covid: positivo anche un operaio che lavora all’allestimento


Pierpaolo Pretelli
Domenica In: Pierpaolo Pretelli positivo al Covid


Amadeus mascherina
Sanremo 2022 anti-Covid: super green pass e Ffp2 per entrare all’Ariston, torna il red carpet. E se un cantante è positivo…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.