21
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander sul fidanzato Gianmarco: «Mi mancherà fare l’amore con lui»

Jane Alexander

Jane Alexander

So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale”. Momento di crisi nella casa di Grande Fratello Vip 2018 per Jane Alexander: l’attrice, nel corso di un dialogo con Walter Nudo, è ritornata a parlare della sua relazione con Gianmarco Amicarelli, messa in crisi dal rapporto con l’ex velino Elia Fongaro

Jane, con le lacrime agli occhi, si è, infatti, chiesta cosa sarebbe successo se non avesse partecipato al programma:

Mi chiedo se l’avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho ripensato a quanto male posso avergli fatto”.

Data la nomination, che potrebbe causare la sua eliminazione nel corso del prime time di giovedì sera, la Alexander è ritornata sulla questione anche più tardi con Stefano Sala, Martina Hamdy e Francesco Monte ed ha asserito di avere già da qualche giorno il pensiero fisso su quello che accadrà una volta che avrà varcato la porta rossa. Da un lato Stefano e Martina hanno cercato di supportare la coinquilina invitandola a non porsi troppe domande, dall’altro l’ex tronista non ha perso tempo per fare un paragone tra la situazione di Jane e quella che lui, lo scorso anno, ha vissuto con Cecilia Rodriguez:

Jane io penso che se questa cosa albergava in te sarebbe successa anche fuori. È come ho fatto io, quando dicevo ‘se non fosse entrata qui’. Lo diceva anche lei che saremmo rimasti insieme ma sarebbe successo dopo (la rottura, ndDM), se c’erano delle motivazioni di fondo che non facevano stare bene”.

Jane, in ogni caso, ha ribadito di avere provato qualcosa di estremamente forte per Elia e, confortata dalle parole di Monte, ha condiviso la teoria sull’inevitabile rottura con Gianmarco giustificando la sua crisi di pianto come uno sfogo dovuto alla sua forzata reclusione:

Ne sono cosciente, mi è solo presa una botta forte di dolore, di dispiacere, di tristezza”.

Come avrà reagito Gianmarco al discorso della Alexander? Quest’ultimo, soltanto pochi giorni fa, è stato ospitato da Barbara D’Urso a Domenica Live e, oltre a negare che il suo rapporto con la donna fosse in crisi, non ha escluso la possibilità di perdonare Jane qualora dovesse mostrarsi pentita delle sue azioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Jane Alexander e Elia
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone vs Fongaro: «Io non parlo con i razzisti di nessun genere e tipo, stai facendo finta di essere cretino»


Jane Alexander ed Elia Fongaro
GF Vip 2018: Elia rimbalza Jane Alexander che si dichiara al coinquilino dopo aver ricevuto la ‘proposta di matrimonio’ dal fidanzato!


Jane Alexander
Grande Fratello Vip 2018, il pianto di Jane Alexander, divisa tra il fidanzato ed Elia: «Mi sembra di essere una quindicenne»

1 Commento dei lettori »

1. wisdom ha scritto:

22 novembre 2018 alle 09:11

E poi sarebbe da bollino rosso Pechino Express? Se c’è una cosa che trovo veramente volgare sono le donne che parlano in continuazione di sesso (si lo so, sono bacchettona, l’ho già dichiarato). Se Elia non fosse uscito poco ma sicuro che finiva nell’armadio pure lei, solo che Cecilia aveva vent’anni, questa va per i cinquanta, ed è patetica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.