23
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, il pianto di Jane Alexander, divisa tra il fidanzato ed Elia: «Mi sembra di essere una quindicenne»

Jane Alexander

Jane Alexander

Ore difficili nella Casa di Grande Fratello Vip non solo per Francesco Monte, ma anche per Jane Alexander. Ieri sera in puntata la storica cattiva di Elisa di Rivombrosa, dopo la visione di un filmato sul suo rapporto sempre più stretto con Elia, ha rivelato delle difficoltà che ha con l’attuale fidanzato e i dubbi sull’accettare o meno la sua proposta di matrimonio. L’uomo qualche notte fa si era armato, infatti, di altoparlante e, al di fuori delle mura di Cinecittà, le aveva chiesto di fare il grande passo.

Jane ieri notte, dopo la diretta, abbracciata nel letto con Elia, come ormai da giorni è solita fare, si è confidata col ragazzo, evitando però di entrare nel merito del suo rapporto col fidanzato: “Eravamo carini” osserva con riferimento al video visto in mistery room (e non fatto vedere agli altri inquilini nella Casa). “Se uscivi mi sarei attaccata alla tua gamba e mi sarei fatta trascinare fino alla porta” sussurra ancora al modello, dopo essersi scambiata con lui abbracci e coccole. Mi dispiace tanto per te, mi sento in colpa anche se i tuoi occhi sono inequivocabili” le risponde languido Elia.

“Vediamo cosa succede” aggiunge Jane, sempre più divisa tra l’attrazione per l’ex velino e i sentimenti per il fidanzato. Elia vorrebbe poi dormire con lei ma su questo punto l’attrice è categorica, forse temendo che nella notte potesse succedere qualcosa di più. Fongaro ha quindi dormito con Martina Hamdy. La notte non ha evidentemente portato consiglio e stamattina Jane in giardino è scoppiata in lacrime, sempre più incerta sul da farsi.

La cosa sta diventando un po’ più impegnativa di quello che pensavo si è sfogata con le Donatella, Martina e Giulia. “Ci sto bene con Eliaha aggiunto sempre più confusa. Silvia Provvedi la consola, sottolineando come la sincerità mostrata in diretta sia di gran lunga meglio di una bugia con il sorriso. “Ascoltati e vivi” aggiunge la cantante, che prova poi ad aiutarla a fare chiarezza dentro di sè:

Quello che hai trovato in Elia non è Elia in sé (….) ma è una tua mancanza, che probabilmente volevi fosse colmata….. dal tuo compagno. (…..) E’ normale che qui si cerchino degli appigli (….) perché magari nella tua storia c’è qualcosa che non funziona.

Jane si lascia andare quindi a un pianto liberatorio, abbracciata dalle ragazze dice, ritornando sulla richiesta di matrimonio del fidanzato, che l’ha lasciata interdetta:

Ma sposami de che?!.

Ma te ti senti di amarlo….. in fondo? prova ad arrivare al cuore della questione la Provvedi.Non so rispondere in questo momento…. constata con amarezza l’attrice.



Articoli che potrebbero interessarti


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Jane Alexander e Elia
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone vs Fongaro: «Io non parlo con i razzisti di nessun genere e tipo, stai facendo finta di essere cretino»


Jane Alexander ed Elia Fongaro
GF Vip 2018: Elia rimbalza Jane Alexander che si dichiara al coinquilino dopo aver ricevuto la ‘proposta di matrimonio’ dal fidanzato!


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali

2 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

23 ottobre 2018 alle 19:48

Che delusione … è una vita che fa l’intellettuale e l’alternativa e poi perde la testa per un cretinetti di quella portata. A parte che potrebbe essere suo figlio, ma in testa c’avrà si e no un neurone per sbaglio. E con tutto ciò mezza Casa ha perso la testa per lui, giusto a confermare che l’aspetto fisico non conta. No macchè.



2. Vattelalbicocca ha scritto:

23 ottobre 2018 alle 20:04

Per fortuna che a Mai Dire GF facevano vedere lei che diceva “ho un fidanzato a casa che mi guarda”. Alla faccia della quindicenne.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.