23
ottobre

Grande Fratello Vip 2018, Monte esce dalla Casa. In puntata lite con Signorini: «Distorcete la realtà» – Video

Francesco Monte

Francesco Monte

Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico’: recita così un tweet delle 10.04 del Grande Fratello Vip, mantenendo il mistero sulla natura del problema di salute che avrebbe avuto il ragazzo.  Il tarantino ha poi fatto ritorno nella Casa all’ora di pranzo. Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto, ma evidentemente nulla di grave, come si evince seguendo la diretta di Mediaset Extra. Monte è reduce da una serata difficile

La puntata di ieri ha, infatti, messo alla prova i nervi dell’ex tronista che si è scagliato a muso duro contro gli autori e Alfonso Signorini dopo un confessionale, mostrato a Giulia Salemi, in cui il ragazzo piangeva per Cecilia. L’opinionista aveva poi, dopo il filmato, rincarato la dose, facendo notare a Monte che continua a parlare sempre e solo della Rodriguez, come se poco gli importasse della nuova ‘fiamma’ che ha nella Casa:

Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi”.

Monte ha quindi sbottato:

Di un confessionale di un’ora e mezza mandano in onda una cosa di cinque minuti di una cosa di cui abbiamo già parlato. Mi dispiace che Alfonso parli in questo modo. Io ho descritto una cosa che non c’è più. (…) La direzione la vogliono gli altri fuori. Io la vivo in modo naturale (…) E poi ho un nome, non mi chiamo ‘questo’. Mi sto raccontando in tutta la mia totalità, a cuore aperto. Se volete che si arrivi a un punto, mettete due attori qui e vi porta al punto che volete”.

Signorini, non nascondendo la sorpresa per l’atteggiamento aggressivo del ragazzo, gli ha replicato:

Io vedo quello che la gente vede da casa. Non posso sapere se è un montaggio da 25 minuti a tre secondi. Mi è sembrato poco carino che parlassi sempre di Cecilia e mai di Giulia”.

Poi l’affondo:

Sei troppo concentrato a vivere questa esperienza pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivila e divertiti. Non stai facendo un concilio di guerra, non stai decidendo le sorti dell’umanità”.

Monte si innervosisce ancora di più e a poco servono le esortazioni di alcuni coinquilini a stemperare i toni:

Stavo piangendo per Giulia, per delle cose che mi ha detto lei e che non mi aspettavo. Basta distorcere la realtà – afferma polemico – Se mi preoccupassi del pensiero esterno non avrei parlato di Cecilia e non mi sarei avvicinato a Giulia. Per me è distorcere la realtà tagliare quello che dico e mandarlo in onda”.

Signorini gli ha allora consigliato di parlare d’ora in avanti solo della Salemi e di non nominare più la ex. Ma non è riuscito però a trattenere un’ultima stoccata finale:

Permettimi di moderare un po’ questi toni da strafottente. Vola basso”.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, ennesimo scontro tra Salemi a Monte. Si offendono e poi fanno pace. Che noia infinita!


Monte GF Vip
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte si lamenta di Giulia Salemi: «Mi fa sembrare un mostro!». Lei si dispera, Ivan Cattaneo li sbertuccia


Bacio Monte e Salemi
Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi ma frena: «Ho dato un bacio ad un’amica logorroica per farla stare zitta»


Francesco Monte
Grande Fratello Vip 2018, Monte scarica definitivamente la Salemi

3 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

23 ottobre 2018 alle 19:57

Dopo questo GF si è capito perchè Cecilia lo ha lasciato. E’ davvero pesante … permaloso, fumino, egocentrico. Pieno di sè da morire, si capisce che per lui la donna deve solo stare ai suoi piedi ad adorarlo. Bello come il sole per carità, ma non ci resisterei una settimana. Adesso capisco anche perchè si accompagna solo ad oche giulive.



2. Vattelalbicocca ha scritto:

24 ottobre 2018 alle 00:25

“fumino” ihihih.



3. YleGi ha scritto:

24 ottobre 2018 alle 08:45

Vattelalbicocca giuro che è stato involontario …. ;D;D;D;D;D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.