15
novembre

Festival di Sanremo 2019, Michelle Hunziker: «La conduzione ancora non si sa. Se dovessero richiamarmi, io ci sono»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Se dovessero richiamarmi, io ci sono”. Intervistata da Federica Panicucci nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque, Michelle Hunziker ha risposto ad una domanda della conduttrice su una sua ipotetica presenza a Sanremo 2019

Non so ancora niente. Credetemi, non si sa niente. Perché prima di tutto Baglioni è in tour, non ha un minuto per respirare, si sta occupando di Sanremo Giovani. La conduzione ancora non si sa. (…) Per me Sanremo è la festa più bella degli italiani, è la festa della musica. Se dovessero richiamarmi, io ci sono”.

In effetti in un primo momento pare che l’idea della Rai fosse quella di confermare in toto la squadra dello scorso anno ma, col passare dei mesi, le cose sarebbero cambiate. Michelle starà cercando di aprire nuovamente uno spiraglio per l’agognato ritorno in Riviera?

La bionda elvetica ha fatto anche un bilancio dell’esperienza che ha vissuto lo scorso febbraio – insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e all’attore Pierfrancesco Favino – ed ha ammesso che sarebbe quasi impossibile ripetere lo stesso successo avuto nel 2018:

L’anno scorso è stato benedetto quel Sanremo. È partito così understatement, che nessuno sapeva veramente che cosa poteva diventare questa cosa. È stata una sorpresa. Quest’anno sarebbe più difficile”.

L’ospitata nel salotto della Panicucci è stata un’occasione per Michelle anche per promuovere la proposta di legge Codice Rosso, promossa da Doppia Difesa al fine di garantire un intervento più celere delle autorità competenti verso le donne che subiscono abusi e violenze:

Una donna che chiede aiuto, e che già ha fatto un atto di coraggio a uscire allo scoperto perché magari ha messo in difficoltà anche la sua famiglia e i suoi bambini, deve essere aiutata subito”.

L’intervista, ovviamente, ha assunto anche dei toni più leggeri: oltre a concentrarsi sul rapporto con la figlia maggiore Aurora, nata dal legame con Eros Ramazzotti, la Hunziker ha parlato della serenità ritrovata al fianco dell’imprenditore Tomaso Trussardi.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaele Hunziker pagelle seconda serata sanremo
Sanremo 2019, le pagelle della seconda serata


Sanremo 2019, Baglioni, Raffaele Bisio
Sanremo 2019: il Festival non prende quota. Hunziker riporta brio, Baudo non rinuncia ad esserci


Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino
BOOM! Festival di Sanremo 2019: Hunziker e Favino alla prima per il passaggio di consegne


sanremo conduttori
BOOM! Sanremo 2019 verso il Baglioni bis, con Hunziker e Favino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.