10
dicembre

BOOM! Festival di Sanremo 2019: Hunziker e Favino alla prima per il passaggio di consegne

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino

Al Festival di Sanremo 2019 il passaggio di consegne tra i vecchi e i nuovi conduttori non sarà ideale, ma concreto. Avverrà in diretta. DavideMaggio.it è in grado di svelarvi che per il 5 febbraio prossimo, serata inaugurale della kermesse, all’Ariston ci sono tutte le intenzioni di avere sul palco , protagonisti della scorsa edizione. I due dovrebbero essere in scena per cedere il testimone ai nuovi presentatori, capitanati dal direttore artistico Claudio Baglioni.

La showgirl svizzera e l’attore romano, che l’anno scorso trovarono proprio all’Ariston un’inedita sintonia, sono stati riconvocati da Baglioni per la première dell’edizione 2019. In diretta, gli ormai ex presentatori della kermesse passeranno il testimone al nuovo cast, chiamati a bissare il successo dell’edizione 2018 della kermesse.

Il momento, che sancirà l’avvio della nuova avventura ‘baglionesca’, sarà collocato con ogni probabilità nella primissima parte della serata iniziale. Oltre a portare in scena una reunion all’insegna dell’intrattenimento, il direttore artistico del Festival darà così continuità alla propria impresa sanremese, giunta ormai al secondo anno.



Articoli che potrebbero interessarti


sanremo conduttori
BOOM! Sanremo 2019 verso il Baglioni bis, con Hunziker e Favino


Sanremo 2019, Baglioni, Raffaele Bisio
Sanremo 2019: il Festival non prende quota. Hunziker riporta brio, Baudo non rinuncia ad esserci


Claudio Baglioni
Festival di Sanremo 2019: big e giovani in gara in un’unica categoria


Baglioni Sanremo 2019
BOOM! Baglioni e Salzano ora in Rai per definire il Festival di Sanremo 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.