18
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 18 ottobre 2018. Su Italia1 ultimo appuntamento con Big Show

Andrea Pucci e Katia Follesa

Andrea Pucci e Katia Follesa

Rai1, ore 21.25: Non dirlo al mio capo 2 – 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini. Prodotta in Italia. Fantasmi e miraggi: Massimo scopre che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori e turbato Io affronta, ma quando Cassandra finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico. Diego nel frattempo, deciso a fare sul serio, deve trovare il coraggio di dire a Lisa una verità molto scottante mentre una notizia inaspettata travolge Enrico e Nina, e a cascata tutti gli altri. Ti credo: Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo tanto che Diego non capisce fino a che punto l’interesse di Lisa sulla vicenda giudiziaria di Enrico sia dettata dall’amicizia o da un sentimento più profondo.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Avventura in Africa

Nuovo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. Si partirà dalle sette coppie rimaste in gara, dopo l’eliminazione de I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe) avvenuta una settimana fa. E ora, a metà del cammino, sono tutti più agguerriti che mai per arrivare all’unico obiettivo finale: vincere questa edizione di Pechino Express. Le avventure dei viaggiatori in questa quinta puntata avranno vita in Tanzania: si partirà da Fuka, passando per il villaggio di Mto wa Mbu e per terminare la tappa a Babati per un totale di 307 chilometri. Come da copione, sarà Costantino a dare inizio al tutto consegnando la busta nera. Sarà la “missione generosità” la prima sfida in programma per i protagonisti e che determinerà l’ordine di partenza della corsa.

Rai3, ore 21.15: Money Monster – L’altra faccia del denaro

Film di Jodie Foster del 2016, con George Clooney, Julia Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Lee Gates è un conduttore televisivo che è divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale. Mentre le azioni iniziano a salire come conseguenza dell’eco mediatica, la situazione degli ostaggi fa luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia su cui Kyle ha investito.

Canale5, ore 21.25: Unknown – Senza Identità

Film di Jaume Collet-Serra del 2011, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Prodotto in Giappone/Canada. Durata: 113 minuti. Trama: Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.

Italia1, ore 21.25: Big Show

Ultimo appuntamento con Big Show, condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, Katia Follesa. Il protagonista del Send to All è il ballerino Stefano De Martino, che affiderà il suo cellulare a Pucci dando libero accesso alle fotografie personali; il conduttore invierà poi un messaggio dal contenuto “imbarazzante” a tutta la sua lista dei contatti e insieme, durante il corso della serata, leggeranno le incredule risposte dei destinatari. Il ballerino, inoltre, sfiderà Pucci in una esilarante gara di break dance. Altra ospite della serata Paola Di Benedetto. E ancora, la band Le Vibrazioni si esibirà interpretando l’ultimo singolo “Pensami Così” e, successivamente, in un momento “karaoke”. Nell’Unexpected Star Daniele, trentasettenne accompagnato dalla fidanzata e dalle tre sorelle – complici del programma -, si troverà improvvisamente a essere protagonista dello show e si esibirà sul palco con una hit che ha fatto la storia della musica mondiale, “The Show Must Go On” dei Queen. Altra sorpresa della serata, il toccante ricongiungimento di un papà in missione stanziale in Arabia Saudita e dei suoi figli. E ancora, Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti e Andrea Pisani interverranno “a distanza” per parlare del loro nuovo film “Ti Presento Sofia”.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Come ogni settimana torna puntuale l’appuntamento con il talk curato e condotto da Gerardo Greco. Al centro della puntata l’attualità politica italiana ed europea.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la stretta attualità politica del nostro Paese.

Tv8, ore 21.30: Spider Man 2

Film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus, che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Nove, ore 21.25: E’ già ieri

Film di Giulio Manfredonia del 2004, con Antonio Albanese, Fabio De Luigi, Goya Toledo. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Filippo, noto giornalista televisivo che si occupa di divulgazione scientifica, viene inviato in un isolotto delle Canarie per studiare uno stormo di cicogne che ha nidificato sulla cima di un vulcano. Lo accompagna Enrico, un giovane operatore timido e gentile. Sul posto li attende Rita, biologa, che farà loro da guida. Filippo ha un atteggiamento ostile verso i compagni e il luogo. Realizzato il servizio in un giorno, vorrebbe ripartire subito, ma è costretto a passare la notte sull’isola a causa di una violenta mareggiata. Quando si sveglia si accorge che tutto sembra ripetersi uguale al giorno precedente.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Lanterna Verde – Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes – Serie Tv – 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Fino a prova contraria - Film

Rai5, ore 21.15: Claudio Abbado – The Last Concert - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Killing Season - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un estate a Parigi - Film

Cielo, ore 21.15: Skiptrace – Missione a Hong Kong - Film

Paramount Channel, ore 21.10: L’ultima Vacanza - Film

La5, ore 21.10: Prime - Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Le ultime ore della terra – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.