14
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 14 ottobre 2018. Su Rai 1 la Nazionale sfida la Polonia per la Nations League

Roberto Mancini, CT della Nazionale

Roberto Mancini, CT della Nazionale

Rai1, ore 20.35: Polonia-Italia

In diretta da Chorzow il terzo impegno degli azzurri in Nations League. Sarà un vero e proprio spareggio; le due nazionali, appaiate alle spalle del Portogallo, a quota 1 dopo le prime due partite del girone 3, devono entrambe vincere per evitare la retrocessione nella Lega B della prossima edizione della Nations League. Gli azzurri arrivano al match dopo l’1-1 di Genova contro l’Ucraina, mentre la nazionale polacca, pur trascinata dal genoano Piatek, in gol per la prima volta in maglia biancorossa, si è fatta rimontare dal Portogallo dell’ex milanista André Silva: un 3-2 che lancia i lusitani, a punteggio pieno pur senza Cristiano Ronaldo, verso la fase finale della Nations League. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, le interviste di Aurelio Capaldi e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni.

Rai2, ore 21.00: NCIS Unità Anticrimine – Instinct

NCIS 15×18 La vida mala: Partendo dal rinvenimento di due cadaveri in un negozio di dischi, l’NCIS viene chiamata a svolgere delle indagini che ben presto portano ad un traffico clandestino di armi gestito da un’organizzazione criminale.

Instinct 1×09 Attori da strapazzo: La misteriosa morte di due attori da il via ad un’indagine molto rischiosa con risvolti di carattere internazionale.

Rai3, ore 21.25: Amore Criminale

Nella sesta puntata Veronica Pivetti racconterà la storia di Filomena, una donna di 58 anni, che vive un lungo matrimonio infelice, fatto di sopraffazioni e violenze fisiche e morali. Filomena conosce Vittorio in una balera a Salerno, lei ha soltanto sedici anni, e se ne innamora perdutamente. Dal loro matrimonio nascono tre figli che diventano presto testimoni e vittime della violenza del padre. Filomena è totalmente sottomessa a Vittorio, ossessionato dalla gelosia e dal controllo, che riduce presto la sua vita a una prigione, fatta di lavoro, casa e botte. Tutto questo per 35 anni. Ma c’è un episodio che cambia tutto. Quando il figlio maggiore dà uno schiaffo alla fidanzata, Filomena capisce che non può più accettare quella situazione e chiede la separazione. Vittorio sembra aver accettato questa decisione, ma non è così. La notte del 28 aprile 2012, mentre Filomena è a letto, Vittorio le getta sul volto una bottiglia di acido. Filomena viene soccorsa da uno de tre figli e portata in ospedale in condizioni disperate. Mentre Filomena lotta tra la vita e la morte, Vittorio viene arrestato. Durante il processo per direttissima, l’uomo patteggia la pena e viene condannato a 18 mesi per maltrattamenti in famiglia, ma ne sconta soltanto quindici in carcere. Oggi è libero.

Canale5, ore 21.25: Victoria II

2×07 Il re dell’acqua: Fede Speranza e Carità: In seguito ad un altro attentato alla sua vita, Victoria, accompagnata dal marito Albert, viaggia in incognito verso le Highlands scozzesi per allontanarsi da tutto, ma presto si renderà conto che ovunque andrà, non potrà mai sfuggire al fatto di essere una Regina. 2×08 Il lusso di avere una coscienza: Albert si lamenta dell’influenza che Lehzen esercita sulla Regina e teme che stia mettendo a rischio la salute del loro bambino. Il principe crea senza saperlo problemi anche per Peel, che sta affrontando la battaglia più importante della sua carriera politica mentre prende posizione contro le Leggi Sul Mais.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Nuove inchieste e nuovi servizi destinati a far discutere nel terzo appuntamento stagionale con il programma cult di Italia1. Alla conduzione dell’appuntamento domenicale Nadia Toffa insieme a Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Tra i servizi un’intervista di Gaetano Pecoraro alla madre di Stefano Cucchi, Rita Calore.

Rete4, ore 21.25: Il Fuggitivo

Film del 1993, di Andrew Davis, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore. Trama: Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rovinerà la sua vita: sarà infatti accusato dell’omicidio.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giletti, che affronta temi di stretta attualità insieme agli ospiti in studio.

Tv8, ore 21.25: Nessuno mi può giudicare

Film del 2011, di M. Bruno, con R. Bova, P. Cortellesi, Anna Foglietta. Trama: Rimasta al verde dopo la morte del marito, una donna di 35 anni, asfissiata dai debiti, prende una drastica decisione e diventa una escort.

Nove, ore 21.30: C’è posto per 30?

30 giudici popolari divisi per 8 tavoli che rappresentano un punto di vista diverso sul piacere dello stare a tavola. Ogni tavolo deve esprimere un voto da zero a dieci, per decidere quale ristorante tra due della stessa città è il migliore. Questo è C’è posto per 30, il nuovo show condotto da Max Giusti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Homeland - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Regali da uno sconosciuto – Film

Iris, ore 21.00: Il texano dagli occhi di viaggio - Film

Rai5, ore 21.15: Wild – Filippine - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Paradiso Amaro - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio Capo - Fiction

Cielo, ore 21.20: Manhattan Nocturne - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Rapporto Pelican - Film

La5, ore 21.30: I circuiti dell’amore – Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 20.40: Campionato Mondiale di Superbike - Sport

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.