11
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 11 ottobre 2018. Su Rai3 «Era mio Padre»

Tyler Hoechlin in Era mio Padre

Tyler Hoechlin in Era mio Padre

Rai1, ore 21.25: Non dirlo al mio capo 2 - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2017, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Chiara Francini. Prodotta in Italia. Da grande: Nina ed Enrico sono tornati a vivere insieme, mentre Lisa ha iniziato una relazione con Diego che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti. Nel frattempo Mia ha iniziato a lavorare come barista e anche Romeo ora comincia ad ammirarla per le sue scelte. Voce del verbo amare: Dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera l’esame e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Entrambi sembrano non vedere l’ora di separarsi definitivamente. Nel frattempo Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Usa.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Avventura in Africa

Nuovo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. Sarà una serata tutta da gustare, perché al termine di questa quarta tappa ci sarà la prima eliminazione. Già, perché I Mattutini sono stati ripescati la scorsa settimana e dunque sono tornati in gioco così come tutte le altre 7 coppie in gara, compresa quella formata da Le Sare entrata a sorpresa. I viaggiatori partiranno nuovamente dall’affascinante scenario del Marocco, ma termineranno questa quarta puntata spostandosi in Tanzania. E il grande obiettivo dei protagonisti sarà appunto quello di poter varcare i confini di questo Stato dell’Africa Orientale. Difatti tutta la parte della tappa in Marocco sarà una corsa con varie missioni da portare a termine: chi ci riuscirà avrà il passe-partout per l’arrivo in Tanzania. Ma l’ultima sfida in terra marocchina vedrà l’eliminazione di quella coppia che sarà arrivata ultima al traguardo.

Rai3, ore 21.15: Era mio padre

Film di Sam Mendez del 2002, con Tom Hanks, Paul Newman, Jude Law, Jennifer Jason Leight, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Chicago, anni ‘30: Michael Sullivan, a tutti noto come “l’Angelo della morte”, è uno spietato sicario della gang irlandese che fa capo al padrino John Rooney; ma è anche un marito premuroso, padre affettuoso di due bambini. Quando la moglie e il figlio più piccolo vengono uccisi, Sullivan – assetato di vendetta – non esita a coinvolgere l’altro figlio, fino ad allora ignaro della sua professione, trascinandolo con sé in un viaggio alla ricerca dell’assassino.

Canale5, ore 20.45: UEFA Nations League Polonia-Portogallo

Torna il grande calcio internazionale su Canale5. In occasione del terzo turno di UEFA Nations League Canale5 trasmetterà in diretta Polonia-Portogallo. La “Nations League” è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena, interventi a bordo campo di Claudio Raimondi.

Italia1, ore 21.25: Big Show

Nuovo appuntamento con Big Show, condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, Katia Follesa. La protagonista del Send to All è Lorella Cuccarini, che consegnerà il proprio cellulare al conduttore, dando così libero accesso alle fotografie personali; Pucci, in seguito, invierà un messaggio dal contenuto “imbarazzante” a tutta la sua lista dei contatti e insieme, durante il corso della serata, leggeranno le incredule risposte dei destinatari. Inoltre, la conduttrice si esibirà insieme a Pucci sulle note di Grease e i due vestiranno i panni dei mitici Danny e Sandy. Altro ospite della puntata, il Mago Forest, con le sue esilaranti incursioni e uno stupefacente numero di magia. E ancora, il conduttore Pierluigi Pardo sarà protagonista di un’intervista decisamente insolita. Il duo canoro star del web Ciuffi Rossi si esibirà in un medley di canzoni. Nell’Unexpected Star, Sebastiano, venticinquenne catanese con un particolare talento nel canto, verrà chiamato nei pressi del teatro credendo di ritirare il premio vinto ad un finto quiz radiofonico fatto in collaborazione con Radio 105. Si troverà, invece, protagonista dello show e si esibirà nella canzone “Lascia che io sia” di Nek. Nel Midnight Gameshow Pucci irromperà nel cuore della notte nella casa di Paolo, quarantaseienne di Varese, sorprendendolo nel sonno e sottoponendolo alle suo irriverente test.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Come ogni settimana torna puntuale l’appuntamento con il talk curato e condotto da Gerardo Greco. Al centro della puntata l’attualità politica italiana ed europea.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la stretta attualità politica del nostro Paese.

Tv8, ore 21.30: The Amazing Spider-Man

Film di Marc Webb del 2012, con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Sally Field. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Peter Parker è un liceale che è cresciuto con i suoi zii, Ben e May, che lo hanno adottato da piccolo. Come molti ragazzi della sua età, Peter sta cercando di capire chi è davvero, e in che modo è diventato la persona che è oggi. Oltre a questo, Peter è alle prese con la prima cotta della sua vita, per la compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, e decide di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo portano alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, che è un ex-collega di suo padre. Durante una visita ai laboratori della Oscorp tuttavia, Peter viene punto da un ragno geneticamente modificato, e ne acquisisce le stesse straordinarie abilità.

Nove, ore 21.25: Aspirante vedovo

Film di Massimo Venier del 2013, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Alberto Nardi è un imprenditore sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi. Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La fortuna però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo, o così sembra.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Il Cavaliere Oscuro – Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Coraggio… fatti ammazzare - Film

Rai5, ore 21.15: La finta giardiniera – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Fuori controllo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate d’amore - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Kung Fu Jungle - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Se solo fosse vero - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island Vip - Film

RealTime, ore 21.10: 5 gemelle sotto un tetto – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Independence Day-saster – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lasciati Andare
Programmi TV di stasera, mercoledì 17 ottobre 2018. Su Rai1 Toni Servillo in «Lasciati Andare»


Una pallottola nel cuore 3
Programmi TV di stasera, martedì 16 ottobre 2018. Ultimi appuntamenti per Una Pallottola nel Cuore 3 e Come quando fuori piove


Riccardo Iacona a PresaDiretta
Programmi TV di stasera, lunedì 15 ottobre 2018. Su Rai3 ultimo appuntamento con PresaDiretta


Roberto Mancini, CT della Nazionale
Programmi TV di stasera, domenica 14 ottobre 2018. Su Rai 1 la Nazionale sfida la Polonia per la Nations League

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.