5
ottobre

Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo

Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo

Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo

Tra Simona Ventura, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini non è ancora finita. Il triangolo (televisivo) continua a far ‘rumore’ e i tre domani saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

A Temptation Island Vip è stato uno dei momenti più seguiti del reality di Canale 5: il falò di confronto tra Bettarini e la sua fidanzata, avvenuto nel corso della seconda puntata, sotto lo sguardo attento (e talvolta attonito) della Ventura. Il pubblico si è scatenato, ironizzando in particolare per le reazioni della conduttrice difronte all’amore tra l’ex marito e la giovane Larini.

Per la prima volta, dunque, i diretti interessati parlano in tv di quanto accaduto all’interno del programma. A cominciare da Simona Ventura:

“Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”.

Riguardo alle difficoltà vissute da Nicoletta nel momento del confronto con Stefano, Simona rivela:

“Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei si è approcciata a tutti noi con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli.

Nicoletta Larini, nuova compagna dell’ex calciatore, parlando della sua prima volta in un reality confida:

“E’ stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili.

In merito al fatidico falò, la ragazza, scherzando, dichiara:

“Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Nel corso dell’intervista, infine, Stefano Bettarini, ricordando la terribile aggressione subita dal figlio Niccolò quest’estate, confessa:

“Una cosa del genere ti devasta. Niccolò aveva ricevuto tante coltellate e inizialmente i giornali riportavano le sue condizioni molto gravi, ma non era così. Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. E’ andata bene, siamo stati fortunati. Questa cosa ci ha unito ancora di più”.

Anche Highglander Dj, artista palermitano (il suo vero nome è Giuseppe Musso) capace di far cantare le star sul web, si è dedicato ai tre con un videoclip e una canzone da lui arrangiata, diventata subito virale.

Ospiti della puntata di Verissimo, inoltre, anche Joe Bastianich, Lisa Fusco, Costantino Vitagliano, Catherine Spaak.

>>> Il falò di confronto tra Bettarini e Nicoletta… e la Ventura – Video

>>> Simona Ventura è un ‘falò’ in piena con Bettarini e la fidanzata – Video



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta… e Simona Ventura – Video


Simona Ventura al falò con Bettarini - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Simona Ventura è un ‘falò’ in piena con Bettarini e la fidanzata – Video


Nicoletta e Simona Ventura - Temptation Island Vip (1)
BOOM! Temptation Island Vip: la decisione di Stefano Bettarini


Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Temptation Island Vip: Stefano e Nicoletta escono insieme

1 Commento dei lettori »

1. Dario ha scritto:

5 ottobre 2018 alle 19:22

Speriamo di vederla presto al timone di un programma !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.