26
settembre

Temptation Island Vip: il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta… e Simona Ventura – Video

Simona Ventura - Temptation Island Vip

Simona Ventura - Temptation Island Vip

Il triangolo (televisivo) Simona Ventura-Stefano Bettarini-Nicoletta Larini è arrivato al capolinea. La seconda puntata di Temptation Island Vip ha visto la coppia di fidanzati affrontare e superare il falò di confronto anticipato, sotto lo sguardo, le facce, l’imbarazzo e i sorrisi trattenuti della conduttrice.

A chiedere il confronto prima dei 21 giorni canonici richiesti dal programma è Nicoletta, intenta a non sopportare più di vedere il fidanzato ’strusciarsi’ con le tentatrici. La ragazza si dispera e piange, ma è convinta di dire basta, almeno a Temptation Island Vip: con o senza Bettarini, vuole tornare a casa perché non è questa l’esperienza che aveva auspicato di fare.

La Ventura, come accaduto anche nella prima puntata, si smarca con una certa facilità dal ruolo di narratrice del racconto per prendere le redini della storia. Sì, è proprio lei a ‘muovere le fila’ della relazione dell’ex marito, convincendo la Larini a reagire a determinate provocazioni del compagno, che lei conosce molto bene:

Io lo conosco Stefano [...] E’ un po’ fatto così. Cerca delle provocazioni perché magari vuole che tu cresca in questo rapporto [...] Tu devi essere forte per te stessa, non perché c’è anche lui. Non devi farti forza su di lui, devi farti forza su di te perché hai 24 anni, perché hai tutta una vita davanti”.

Dopo un’ora di tentativi (“Quando c’è amore non c’è orgoglio [...] Tu stai scappando da questa cosa”, ribadisce Simona a Nicoletta), la fidanzata viene convinta a restare nel programma. La sua, però, è soltanto una tregua: E’ uno stron*o, dice di Stefano. E la Ventura non la contraddice: Può essere che lo sia. Tu rispondi con la tua forza”.

Superata la notte, Nicoletta chiede un secondo falò di confronto anticipato, al quale Bettarini questa volta non scappa. E il triangolo (televisivo) prende finalmente forma, con i due fidanzati che se le cantano e se le suonano, mentre la telecamera indugia su Simona Ventura. E’ l’inizio di uno dei momenti che resteranno nella storia di Temptation Island: l’ex marito che si strappa i capelli (!) per riprendersi la sua bella mora (che vorrebbe essere bionda), mentre lei -a metà tra l’imbarazzo e il divertimento- ‘finge’ sguardi assenti e disinteressati, trattiene la risata (che ci stava tutta!) e si gode la scena, fino a tornare la ’semplice’ narratrice del racconto.

I due ‘piccioncini’ decidono così di continuare la loro storia d’amore (Voglio uscire con Nicoletta perché la amo, è tutta la mia vita e non potrei stare senza di lei neanche un’ora, ammette Bettarini) e la Ventura augura loro di avere tempo e buona fortuna. Lei ha visto abbastanza.



Articoli che potrebbero interessarti


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo


Simona Ventura al falò con Bettarini - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: Simona Ventura è un ‘falò’ in piena con Bettarini e la fidanzata – Video


Nicoletta e Simona Ventura - Temptation Island Vip (1)
BOOM! Temptation Island Vip: la decisione di Stefano Bettarini


Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Temptation Island Vip: Stefano e Nicoletta escono insieme

1 Commento dei lettori »

1. testanonpensante ha scritto:

26 settembre 2018 alle 20:12

La vendetta è un piatto che si serve freddo …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.