18
settembre

Temptation Island Vip: Stefano e Nicoletta escono insieme

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Quella di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini è la coppia di Temptation Island Vip che ha destato fin da subito maggiore curiosità. E il motivo è presto detto (e risaputo): lui è l’ex marito di Simona Ventura, conduttrice del programma.

Temptation Island Vip: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

LUI – Toscano, per anni etichettato come il Signor Ventura (sono stati sposati per dieci anni, dal 1998 al 2008), Bettarini, oggi 46enne, è un ex calciatore che, appese le scarpe al chiodo, non ha disdegnato il mondo dello spettacolo, in particolare la tv. Temptation Island Vip, d’altronde, arriva dopo le avventure in altri reality come La Talpa (inviato), Jump! Stasera mi Tuffo, il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi (inviato).

LEI – Nicoletta, 24 anni, è figlia di Nicola Larini, campione di Formula 1 degli anni ‘80 e ‘90. Originaria di Lido di Camaiore, cittadina sulla costa della Versilia, è una stilista e, in coppia con Stefano, è testimonial del suo brand d’abbigliamento.

La loro è una storia importante, che non ha conosciuto ostacoli nonostante lui abbia 22 anni più di lei, e che si è ‘consacrata’ a Viareggio, dove convivono da un anno e mezzo. La differenza d’età, dunque, non ha mai creato difficoltà, ma ora sembra gravare sulla loro relazione.

Il loro percorso a Temptation Island Vip

- Stefano decide di mettersi a nudo, nel vero senso della parola. Intento a farsi un bagno in mare, si toglie il costume, sventolandolo orgoglioso e invitando una delle single a raggiungerlo (qui il video).

- Stefano e Nicoletta affrontano il primo falò con Simona Ventura, che rincuora la ragazza e ‘bacchetta’ l’ex marito (qui i video).

- Nicoletta chiede il falò di confronto anticipato. Ecco la decisione di Stefano Bettarini (leggi qui).

- Ad una seconda richiesta di falò anticipato, Stefano si presenta. I due discutono, ma alla fine decidono di uscire insieme dal programma (qui i video).

Perché erano a Temptation Island Vip

Stefano e Nicoletta hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per due motivi differenti. Lui ammette di sentirsi più un padre che un compagno e spera di scovare in lei un lato più adulto e maturo; lei, invece, sostiene di non sentire questo scarto generazionale, ma vede Bettarini sempre troppo al centro della scena e a volte si sente messa in disparte.

>>> Le altre coppie di Temptation Island Vip

>>> Tutto su Temptation Island Vip



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Stefano Bettarini insieme al figlio e a Simona Ventura
Temptation Island Vip arruola Valeria Marini e Stefano Bettarini come concorrenti


Bettarini, Larini, Toffanin, Ventura - Verissimo
Simona Ventura con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo


Simona Ventura - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip: il falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta… e Simona Ventura – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.