7
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 7 settembre 2018. Su Canale 5 in 1^ TV Rosamunde Pilcher – Per amore di una sorella

Rosamunde Pilcher - Per amore di una sorella

Rosamunde Pilcher - Per amore di una sorella

Rai1, ore 20.45: Uefa Nations League Italia – Polonia

La prima sfida ufficiale per l’Italia di Roberto Mancini. Dopo le due amichevoli estive, gli Azzurri sono pronti a esordire nella nuova Uefa Nations League contro la Polonia, con vista Euro 2020. A Bologna il Commissario Tecnico è orientato a schierare il 4-3-3 provato negli ultimi giorni di ritiro, che si svilupperà sulla dorsale composta da Donnarumma, Chiellini, Jorginho e Balotelli. In porta ci sarà dunque il numero 99 rossonero. Si riforma anche in Nazionale la coppia storica formata da Bonucci e Chiellini, quest’ultimo capitano per la quarta volta con la maglia dell’Italia. A comandare il centrocampo ci sarà Jorginho, il più utilizzato da Mancini, che tanto bene sta facendo nella sua prima esperienza in Premier League con il Chelsea di Maurizio Sarri. Accanto a lui favoriti su tutti Pellegrini e Benassi, con il centrocampista della Fiorentina, reduce dai tre gol nelle prime due di campionato, che potrebbe esordire per la prima volta in nazionale alla quarta convocazione. A completare il 4-3 -3 potrebbe essere il tridente offensivo, composto da Bernardeschi, Insigne e Balotelli.

Rai2, ore 21.15: Rocco Schiavone - Replica

Fiction di Michele Soavi del 2015, con Marco Giallini, Francesca Cavallin. Non è Stagione: Le indagini di Rocco Schiavone sull’incidente mortale di un furgone con targa rubata, vengono presto messe in secondo piano dalla notizia del rapimento della figlia di Pietro Berguet, un noto costruttore locale. Anche grazie all’aiuto della sua squadra, Schiavone scopre che Berguet aveva da tempo grossi debiti con la criminalità organizzata e che il rapimento della figlia aveva come scopo quello di ricattarlo per sottrargli l’azienda. Il fatto strano è che però da giorni nessuno dei rapitori si fa vivo con il padre per dare istruzioni o informazioni sulla condizione della ragazza rapita. Rocco ha il presentimento che qualcosa sia andato storto e che la figlia di Berguet abbia le ore contate. Inizia così una lotta contro il tempo che mette a dura prova le capacità deduttive del vicequestore. Al termine del caso, Rocco decide di adottate una cagnetta randagia trovata dall’agente Rispoli sul luogo in cui la ragazza era stata imprigionata. Lupa, così Rocco chiamerà il cane, riempie in parte il vuoto affettivo che la perdita della moglie gli ha lasciato e che nessuna donna di Aosta è riuscita a colmare.

Rai3, ore 21.15: Ex – Amici come prima

Film di Carlo Vanzina del 2011, con Enrico Brignano, Anna Foglietta e Alessandro Gassman. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito.

Canale5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher – Per amore di una sorella – 1^Tv

Film di Stefan Bartmann del 2018, con Maxi Warwel, Florian Odendahl, Roman Knizka, Gotz Schubert. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Nelly Stuart, un ambiziosa atleta di scherma, è la testimone di nozze della sorella Eve con Bill. In quell’occasione incontra Leo, testimone e migliore amico di Bill. Tempo dopo Eve dà alla luce Jamie, e al battesimo del bimbo, Nelly e Leo vengono scelti come madrina e padrino. Ma un tragico fatto sconvolge presto la vita di tutti. Bill e Eve hanno un grave incidente d’auto. Bill perde la vita, Jamie resta fortunatamente illeso e Eve viene messa in coma farmacologico. Nella speranza che Eve si riprenda rapidamente, Nelly e Leo affrontano una grande sfida: prendersi cura di Jamie. Per poterlo fare, vanno momentaneamente a vivere insieme. Questa nuova vita familiare stravolge i progetti di entrambi.

Italia1, ore 21.20: La fidanzata di Papà

Film di Enrico Oldoini del 2008, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Enzo Salvi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Massimo è il titolare di un albergo a Cortina, da un po’ di tempo è rimasto vedovo, e vive con la figlia ed il cognato, sempre in cerca di una donna. Matteo, l’altro figlio di Massimo che vive a Miami, dove gestisce un ristorante con la sua fidanzata, un giorno chiama il padre per dargli una inaspettata notizia: presto diventerà padre!

Rete4, ore 21.25: Mamma Mia!

Film di Phyllida Lloyd del 2008, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard. Prodotto in Usa/GB. Durata: 104 minuti. Trama: Donna è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie, una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya, ricca e pluridivorziata. Entrambe in passato avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos. Tuttavia anche Sophie ha in serbo delle sorprese. La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo. Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità.

La7, ore 21.15: Ore 10: calma piatta

Film di Phillip Noyce del 1988, con Billy Zane, Sam Neill, Nicole Kidman. Prodotto in Austrialia. Durata: 96 minuti. Trama: Una coppia di coniugi in crociera prende a bordo un naufrago, che afferma di essere l’unico scampato alla strage per avvelenamento di cibi guasti dell’equipaggio di uno schooner. Il marito controlla e scopre che invece l’equipaggio è stato massacrato dal naufrago. L’assassino nel frattempo è fuggito con la moglie e la barca. L’uomo si lancia all’inseguimento, mentre la moglie gioca d’astuzia con il killer a scopo di sopravvivenza

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – Le audizioni – 1^Tv Free

Riparte X Factor. La nuova giuria, composta da Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la discussa new entry Asia Argento, ricomincia la sua caccia al talento. Chi riuscirà ad approdare ai bootcamp?

Nove, RealTime, DMAX, MotorTrend, Giallo, Frisbee, K2: ore 21.10: Bake Off: dolci in forno – Nuova Stagione

Tutto pronto per la sesta edizione di Bake Off Italia, il talent show culinario che vede il confermato trio di giudici, ovvero Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, e il ritorno della storica conduttrice Benedetta Parodi. Cambia invece la location: non più Villa Annoni di Cuggiono, che aveva ospitato le ultime due edizioni, bensì Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, in Brianza. Un’altra dimora storica lombarda dal grande fascino, appartenuta nei secoli scorsi all’omonima famiglia nobile milanese trasferitasi fuori città per fuggire alla peste. L’edizione 2018 di Bake Off Italia, dedicata ai dolci della tradizione italiana, sarà articolata in 14 puntate più tre speciali.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Kick-Ass 2 - Film

Rai4, ore 21.20: Hell Esplode la furia - Film

Iris, ore 21.00: Poseidon - Film

Rai5, ore 21.15: Picasso, una vita - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La mia vita è uno zoo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Spiando Marina - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Innocenti Bugie - Film

La5, ore 21.10: Una top model nel mio letto - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que ValesShow

Mediaset Italia2, ore 21.10: Doomsday - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.