26
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 26 agosto 2018. Sul 20 Homeland – Caccia alla Spia

Homeland - Caccia alla Spia

Homeland - Caccia alla Spia

Rai1, ore 21.25: L’Allieva - Replica

Fiction di Luca Ribuoli del 2016, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Un cuore a metà: Alice non riesce a parlare con Arthur: soprattutto, non sa come dirgli che lei e Claudio partiranno da soli per il suo primo congresso di medicina, Intanto la misteriosa scomparsa di una donna chiama in causa Alice e Claudio. Il ritrovamento di un’accetta insanguinata e sporca di cera permetterà all’allieva di scoprire la verità. Dopo quello che è successo con Claudio al congresso, Alice si ritrova confusa con il cuore diviso in due. Ossa: Alice vorrebbe dire ad Arthur la verità sulla notte trascorsa con Claudio… Intanto, un cold case legato al ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio, richiama i due medici legali. Dall’orologio che lo scheletro porta al polso, si evince che si tratta del caso di un’adolescente scomparsa nel ‘98. Chi l’ha uccisa? Quale verità voleva celare il suo assassino dentro quella nicchia?

Rai2, ore 21.00: Subdola ossessione

Film di Blair Hayes del 2015, con Botis Bliss, Mia Rose Frampton, Molly Hagan. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Bridget è una ragazza brillante, ottima giocatrice e capitano della squadra di lacrosse. I suoi numerosi impegni le impediscono, però, di ottenere buoni profitti scolastici e la madre le proibisce quindi di continuare a giocare. Si offre di aiutarla l’insegnante Cunningham, che stringe con lei un rapporto morboso, diventando sempre più opprimente.

Rai3, ore 21.15: Prima o poi mi sposo

Film di Adam Shankman del 2001, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Justin Chambers, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Mary Fiore si dedica con successo alla sua attività di organizzatrice di matrimoni, però è single ed è apparentemente disinteressata ad avere relazioni d’amore.

Canale5, ore 21.25: Ultimo – L’Occhio del Falco – Replica

Fiction di Michele Soavi del 2011, con Raoul Bova, Gianluca Gobbi, Gaetano Amato, Ivan Castiglione. Prodotta in Italia. Trama: Il colonnello Ultimo, dopo molti screzi con il comando dell’arma, viene trasferito al nucleo ecologico dei Carabinieri. Ultimo si inserisce in un ambiente lavorativo molto difficile con pochi mezzi e personale, ma viene appoggiato nell’inserimento nel nuovo ambiente dal suo vecchio amico Fulvio che gli trova una casa in un palazzo in periferia. Qui gli arriva la convocazione come imputato al processo di Palermo, per non aver perquisito il covo di Partanna dopo la sua cattura.

Italia1, ore 21.15: E alla fine arriva Polly

Film di John Hamburg del 2004, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin, Hank Azaria, Bryan Brown, Michele Lee, Bob Dishy. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d’infanzia Polly.

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show - Replica

Rete4 propone in replica le puntate dell’ultima stagione del celebre salotto ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.15: L’Impero del Sole

Film di Steven Spielberg del 1987, con Christian Bale, John Malkovich. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: L’undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza.

Tv8, ore 21.15: F1 Gara: GP Belgio (differita)

Edizione numero 69 per il mondiale di Formula 1.Ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo! In pole Lewis Hamilton.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

20, ore 21.00: Homeland – Caccia alla Spia

1×1 – Eroe di guerra: Durante un’incursione in territorio nemico in Afghanistan un gruppo di soldati delle forze speciali trova un prigioniero americano, un soldato rimasto in stato di cattura per otto anni. Per tutti il ritrovamento del sergente marine Nicholas Brody e’ un evento memorabile, quasi un miracolo, ma c’e’ chi non si fida: l’analista della CIA Carrie Mathison sospetta che il ritorno di Nicholas Brody abbia a che fare con un piano ben studiato dal leader terrorista Abu Nazir di attaccare gli Stati Uniti d’America.

1×2 – Sorvegliato Speciale: Carrie Mathison, grazie all’ausilio di telecamere piazzate nell’appartamento di Nicholas Brody, può monitorare tutti i movimenti del Sergente. La sorveglianza, pero’, non e’ completa perche’ non vi sono telecamere all’interno del garage dove Brody si reca quotidianamente per il rito di preghiera islamica. Carrie, nel frattempo, riceve informazioni da un’infiltrata riguardanti un incontro segreto fra il membro di al-Qaida Abu Nazir ed il Principe dell’Arabia Saudita. Mike, invece, riceve l’ordine dai suoi superiori di convincere Brody a rilasciare interviste alla stampa, propaganda necessaria ai fini della guerra; inizialmente il sergente rifiuta, in seguito deciderà di indossare la divisa e “recitare” la parte dell’eroe.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Grey - Film

Iris, ore 21.00: Rimini Rimini – Un anno dopo - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Chi protegge il testimone - Film

RaiPremium, ore 21.30: Tutto può succedere - Fiction

Cielo, ore 21.20: Una donna in carriera - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Le streghe di Eastwick - Film

La5, ore 21.10: 4 amiche e un paio di jeans - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? - Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: L.A. Zombie – L’ultima apocalisse - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.