19
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 19 agosto 2018. In prima tv su Rai2 «Mai fidarsi di uno sconosciuto»

Mai fidarsi di uno sconosciuto

Mai fidarsi di uno sconosciuto

Rai1, ore 21.25: L’Allieva – Replica

1×06 Corno d’Africa: Una donna africana viene trovata morta lungo una strada provinciale. Sfregiata con l’acido, si suppone sia una prostituta. Tuttavia, il dettaglio di una cicatrice tribale permette ad Alice di rintracciarne l’identità.

1×07 L’ultimo jogging: Le cose con Arthur non vanno bene: Alice lo sente distante e litigano spesso. Nel frattempo, il caso di una donna ritrovata morta mentre faceva jogging la distoglie dal suo studio.

Rai2, ore 21.00: Mai fidarsi di uno sconosciuto

Film del 2015 di Alex Wright, con Cynthia Watros, Brooke Nevin. Trama: Katherine Hudson è una vedova che vive in una vita tranquilla nelle periferie californiane insieme alla figlia adolescente Emma. Uscita di casa per recarsi a una festa, Emma viene però drogata, rapita e immessa nel mercato della prostituzione. Mentre la polizia è convinta che la ragazza sia solo fuggita di casa, Katherine è costretta a prendere in mano la situazione per evitare che la figlia finisca vittima del traffico internazionale di donne come tante altre giovani della sua età.

Rai3, ore 21.20: Paradiso amaro

Film del 2011 di Alexander Payne, con George Clooney, Shailene Woodley. Trama: Quando sua moglie Elizabeth resta gravemente ferita in seguito ad un incidente nautico, un ricco proprietario terriero hawaiano, Matt King, trascina con sé le sue due figlie in un viaggio da Oahu a Kauai per mettersi alla ricerca di Brian Speer, l’agente di borsa con la quale Liz aveva una relazione prima della tragedia.

Canale5, ore 21.25: Ultimo – L’Occhio del Falco – Replica

Prima parte: Il capitano Ultimo recluta un gruppo di carabinieri ribelli e indisciplinati e lo trasforma in un nucleo operativo mosso da motivazioni profonde. Dopo mesi e mesi di indagini, rischiosi appostamenti ed intercettazioni, Ultimo e i suoi uomini riescono a smantellare la cosca arrestandone il capo, Salvatore Partanna.

Italia1, ore 21.15: Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero

Film del 2010 di Kevin Smith, con Bruce Willis, Tracy Morgan. Trama: Due rudi detective del Dipartimento di Polizia di New York s’imbarcano in una rocambolesca indagine per rintracciare una rara figurina del baseball del 1952 trafugata da un gangster ossessionato dai vecchi cimeli e si ritrovano a dover salvare una bella ragazza messicana, che è la chiave per recuperare migliaia di soldi sporchi. Jimmy vorrebbe incassare una grossa cifra per la tanto ambita ‘52 Pafko, anche per poter pagare le spese dell’imminente matrimonio di sua figlia mentre Paul, il suo “complice anti-crimine”, preoccupato per l’infedeltà di sua moglie, non riesce a concentrarsi abbastanza. I due vecchi compagni dovranno infrangere tutte le regole – facendosi aiutare perfino da un ladro – per risolvere il caso.

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show – Replica

Rete4 ripropone una puntata del talk più longevo della tv italiana, condotto da Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Alla scoperta del mondo con i documentari presentati da Andrea Purgatori. Nella puntata di stasera “JFK, il destino di un Presidente”.

Tv8, ore 21.25: Runner Runner

Film del 2013 di Brad Furman, con Ben Affleck, Gemma Arterton. Trama: Avendo perso tutto nel crollo del mercato di Wall Street Richie Furst ha ricominciato daccapo, studiando freneticamente per ottenere una specializzazione e mettendo in piedi un circuito di gioco d’azzardo on line tra gli studenti. Convinto di essere stato raggirato da un sito di scommesse ed avendo visto andare in fumo tutto il denaro destinato ai suoi studi, parte per il Costa Rica per affrontare colui che sta dietro al lucroso business del gioco online: Ivan Block. Block è colpito dalla destrezza di Richie e decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva, con la promessa di insegnargli i trucchi del mestiere. Richie ha ora la possibilità di accedere ad un mondo in cui i suoi sogni diventano realtà, e si invaghisce della bella Rebecca Shafran la sofisticata socia di Block. Ma Block non è solo un brillante uomo d’affari.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Ottava puntata: Francesco Panella è alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani di Berlino. Sarà una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di tre italiani residenti nella capitale tedesca.

Le altre reti…

20, ore 21.00: The Last Kingdom 2 - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: E venne il giorno - Film

Iris, ore 21.05: Cellular - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sleuth – Gli insospettabili - Film

RaiPremium, ore 21.20: Music Quiz - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Hanna - Film

Paramount Channel, ore 21.10: A proposito di Schmidt - Film

La5, ore 21.10: Un’estate per diventare grande - Film

RealTime, ore 21.15: 90 giorni per innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: La Sai l’Ultimissa? - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Komodo vs Cobra - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 5 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Francostars ha scritto:

19 agosto 2018 alle 16:53

A prescindere dai riti voodoo, in ambito di prostituzione tra soggetti maggiorenni, mi domando il motivo per il quale a cadere vittime della tratta di persone a sfondo sessuale debbano essere sempre le donne straniere, mentre quelle italiane ne debbano essere quasi esenti, sia in Italia, sia all’estero ed il motivo per il quale i marciapiedi del sesso a pagamento si svuotano durante le vacanze natalizie e pasquali ed ad una certa tarda ora di notte, per non dire di osservare le stesse professioniste con uno smartphone in mano ed anche un’autovettura a disposizione. La risposta a tutto questo è quella che la schiavitù del sesso a pagamento non è molto diffusa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.