7
agosto

SkySport 24: bacio in diretta all’inviato Modugno. «E’ stato un attimo di follia» – Video

SkySport 24

Incursione al bacio in diretta su SkySport 24. Ieri, durante un collegamento, l’inviato Francesco Modugno è stato improvvisamente raggiunto da una ragazza bionda che lo ha abbracciato e gli ha scoccato un bacio sulla guancia, per poi dileguarsi. “Ecco, abbiamo anche un’invasione di campo” ha commentato il giornalista, tra lo stupito e il sorpreso.

Un post condiviso da Sara Benci (@lasara_23) in data: Ago 6, 2018 at 10:07 PDT

L’inviato di Sky Sport si trovava a San Gallo, in Svizzera, per raccontare il ritiro del Napoli e di certo un bacio in diretta era l’ultima cosa che si sarebbe aspettato in quel momento.

Ma che cosa gli fai alle donne, Francesco? E’ il fascino napoletano. Dimmi che non era preparata…

ha scherzato la collega Sara Benci, scoppiata a ridere dopo aver assistito al fuori programma dallo studio milanese di SkySport 24. Il giornalista, visibilmente spiazzato, ha provato a recuperare la compostezza e a sua volta ha replicato con una battuta

Chiuderei qui dicendoti che è arrivato il calciatore Dries Mertens ed è arrivata una signora, che è subito scappata. . Evidentemente è stato un attimo di follia, ha capito ed è andata via“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.