7
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 7 agosto 2018. Su Canale5 Una piccola impresa meridionale

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor - 1^Tv

1×9 – Vita nuova: Un bambino della Repubblica Democratica del Congo affetto da gravi anomalie cardiache viene ricoverato al Saint Bonaventure Hospital, ma Melendez giudica le sue condizioni troppo gravi e rischiose per sottoporlo ad un intervento.

1×10 -  Sacrificio: Il dottor Glassman insiste perché Shaun segua una psicoterapia che lo aiuti a relazionarsi con i colleghi dell’ospedale. Lui è invece assolutamente contrario.

Rai2, ore 21.25: Furore - Replica

Rai2 ripropone l’ultima edizione dello show Furore, realizzata nella primavera del 2017, a vent’anni dall’esordio. Conducono Gigi e Ross e Alessandro Greco. Nella nuova edizione, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, il cuore del programma rimane immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web – le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall’altra – si sfidano a colpi di note e canzoni. I collegamenti tra passato e presente si rincorrono per tutta la durata della trasmissione: dalla presenza, nelle due squadre, di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare, ai ricordi di alcuni usi e costumi degli anni trascorsi.

Rai3, ore 21.15: The Reach – Caccia all’uomo

Film di Jean-Baptiste Léonetti del 2014, con Michael Douglas, Jeremy Irvine. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Ben è un giovane tracker molto esperto nel far attraversare ai turisti il deserto del Mojave. Lo stesso giorno in cui la sua fidanzata parte per l’università viene ingaggiato da un ricco uomo d’affari, Madec, per accompagnarlo nella caccia al muflone che l’uomo cerca come ennesimo trofeo da esibire. Succede però un incidente molto grave che trasforma la situazione in un incubo per il ragazzo.

Canale5, ore 21.25: Una piccola impresa meridionale – 1^Tv

Film di Rocco Papaleo del 2012, con Rocco Papaleo, Barbora Bobulova, Riccardo Scamarcio, Claudia Potenza. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Stella non se la sente di affrontare un altro scandalo in paese dopo che la figlia Rosa Maria ha lasciato il marito Arturo andando via con un misterioso amante. Così, quando il figlio don Costantino lascia l’abito talare, decide di confinarlo in un vecchio faro dismesso, appartenente alla famiglia, per evitare che la notizia si diffonda. Nel faro, trasformatosi quasi in rifugio di peccatori, trovano accoglienza anche l’ex prostituta Magnolia e Arturo, prima che a cambiare la vita di tutti arrivi una strampalata ditta di ristrutturazioni chiamata a riparare il tetto.

Italia1, ore 21.15: Chicago P.D. - 1^ Tv Free

4×7 – 300.000 like: L’unico testimone nel caso contro uno stupratore seriale viene trovato senza vita. Intanto, le telecamere di Burgess e Sorensen registrano qualcosa di molto strano.

4×8 – Uno sparo assordante: Un killer altamente qualificato dichiara guerra al dipartimento di polizia di Chicago. La squadra deve scoprire l’identità del pericoloso criminale.

Rete4, ore 21.25: Dante’s Peak – La furia della montagna

Film di Roger Donaldson del 1996, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton, Jamie Renee Smith, Charles Hallahan. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Harry Dalton è un vulcanologo in crisi dopo aver perso la moglie in un incidente. Ma quando i suoi ex colleghi gli chiedono di studiare l’attività sismica nei pressi della cittadina di Dante’s Peak, Harry non si sente di rifiutare. La cittadina è governata da Rachel Wando, che è in procinto di firmare un lucroso accordo con un miliardario.

La7, ore 20.15: Calcio – Liverpool vs Torino F.C.

Amichevole di lusso per il Torino FC, che affronterà il Liverpool ad Anfield per la prima volta nella storia delle due società. Per i reds sarà l’ultima sfida del precampionato, prima del debutto in Premier League, così come per il Toro prima dell’esordio in Coppa Italia.

Tv8, ore 21.30: Isolation – Pericolo alle Bahamas

Film di Shane Dax Taylor del 2015, con Dominic Purcell, Tricia Helfer. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Lydia e Creighton Masterson sono in vacanza su una remota isola delle Bahamas. Sono arrivati da poco quando si imbattono in altre due coppie, che li invitano a mangiare e bere qualcosa con loro. Mentre sono fuori, però, la loro abitazione viene svaligiata e ha inizio in breve un gioco del gatto col topo in cui è in ballo la loro stessa sopravvivenza.

Nove, ore 21.25: Arresti familiari

Film di Harry Winer del 1996, con Jamie Lee Curtis, Kyle Howard, Russel Harper, Kevin Pollak. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Lo studente liceale Grover Beindorf e la sua sorellina più piccola Stacy, quando i loro genitori, Janet e Ned, decidono di divorziare dopo ben diciotto anni di matrimonio, trovano che mamma e papà si comportino in modo infantile e così pensano bene di chiuderli a chiave in cantina. Là i due coniugi in crisi resteranno prigionieri fino a che non saranno riusciti a venire a capo dei loro problemi e a riconciliarsi. Seguendo l’esempio di Grover e Stacy, alcuni loro compagni di scuola decidono di fare lo stesso con i propri genitori per fargli risolvere i loro rispettivi problemi familiari.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Hazzard - Film

Rai4, ore 21.20: Enough – Via dall’incubo - Film

Iris, ore 21.00: Per pochi dollari ancora - Film

Rai5, ore 21.15: Vita di Pi - Film

RaiMovie, ore 21.10: APPuntamento con l’@more - Film – 1^Tv

RaiPremium, ore 21.20: Un Pallottola nel cuore - Film tv

Cielo, ore 21.15: American Life - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Le ragazze del Coyote Ugly - Film

La5, ore 21.10: Il viaggio di Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Radio Bruno Estate - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Il Re Scorpione 4 – La conquista del potere - Film

TopCrime, ore 21.10: Scomparsa – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.