6
agosto

Un Posto al Sole: anticipazioni 6 – 10 agosto 2018

Miriam Candurro

Miriam Candurro

Tempo di vacanze per Un Posto al Sole. La soap di Rai3 saluta il suo fedelissimo pubblico per concedersi, come da tradizione, due settimane di pausa. Al suo posto, da lunedì 13 a venerdì 24 agosto, verranno riproposte le repliche di Be Happy, lo sketch show con protagonisti Marco Presta e Paola Minaccioni, andato in onda lo scorso mese di maggio sempre sulla rete diretta da Stefano Coletta. Per ritrovare gli inquilini di Palazzo Palladini dovremo invece attendere lunedì 27 agosto, giorno in cui prenderà ufficialmente il via la stagione numero ventitré.
Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5061 – Lunedì 6 agosto 2018

Mentre Vittorio non sembra aver dimenticato Anita come vorrebbe far credere, la permanenza della ragazza e di Luca in Spagna è minacciata da una serie di ostacoli e riflessioni che determineranno degli sviluppi imprevedibili. Dopo un teso faccia a faccia con Manlio, Niko avrà modo di fare una scoperta spiazzante sulla propria fidanzata. Preoccupato per Diego che non riesce a reinserirsi nel mondo del lavoro, Raffaele elaborerà un piano per aiutarlo in cui è fondamentale l’apporto di Otello.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5062 – Martedì 7 agosto 2018

Mentre le sconvolgenti novità su Luca Grimaldi cominciano a filtrare, Guido e Patrizio si preoccupano dell’impatto che il ritorno di Anita potrà avere su Vittorio. A Palazzo Palladini si festeggia il ritorno di Franco e Angela, novelli sposi. Giulia e Denis vivono i loro ultimi momenti insieme. Deciso a rivalersi su Troncone, Otello andrà a scovarlo nel suo nuovo quartier generale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5063 – Mercoledì 8 agosto 2018

L’ultimo giorno di vacanza scandisce il lungo, imprevedibile addio tra Giulia e Denis. Mentre Luca viene condotto in carcere, Anita si ritrova a dover riorganizzare la propria vita. Ossessionato dall’idea di rivalersi contro Troncone, Otello rischia di farsi prendere da un’altra ossessione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5064 – Giovedì 9 agosto 2018

Serena continua a rifiutare l’idea di agire in giudizio per ottenere l’eredità di Gigi Del Colle e Filippo cercherà in ogni modo di superare la sua crisi finanziaria. Giulia sembra proiettata nella sua nuova vita con Denis, ma Niko teme che la vita in terrazza senza di lei non sarebbe affatto facile. Dopo aver saputo il sesso del bambino, Mariella, in crisi, si chiede se dire la verità a Guido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5065 – Venerdì 10 agosto 2018

Nonostante i contrasti con Valerio, Ferri farà un passo avanti nella sua relazione con Vera, ma un misterioso individuo si affaccerà minaccioso nella vita della ragazza. Stravolta dalla confessione di Filippo, Serena affronterà con sofferta determinazione il marito e prenderà un’importante decisione. Mariella è sul punto di dire a Guido di loro figlio, ma l’arrivo di Cinzia al Comando complicherà le cose.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una gita al sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 30 luglio – 3 agosto 2018


Claudia Ruffo e Peppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 luglio 2018


Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni 16 – 20 luglio 2018


Corrado Tedeschi
Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 luglio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.