2
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 2 agosto 2018. Su Canale5 Nonno Scatenato

Nonno Scatenato

Nonno Scatenato

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. La promessa: I Carabinieri indagano sull’aggressione di una donna che, dieci anni prima, aveva dato in affido il figlio. Il ragazzo è cresciuto da orfano, diventando una promessa del calcio. Alle richieste di riavvicinamento della donna aveva reagito con un rifiuto sdegnato e per questo è fra i principali sospettati. La vita è un film: Una suora viene trovata morta. La sera prima aveva incontrato una ragazzina con la quale aveva intrattenuto uno scambio concitato. L’adolescente è infatti figlia della religiosa. Sarà stata lei a commettere il delitto?

Rai2, ore 21.25: Rosewood - 1^Tv Free

2×9 - Verità e cuba libre: Rosewood e Villa vanno a Cuba per seguire le tracce del caso di Gerald.

2×10 – Il karma e i fratelli Panitch: Rosewood, Villa e Slade sono intrappolati nel Dipartimento di Polizia durante una crisi che coinvolge degli ostaggi.

2×11 – Mummie e collassi: La squadra indaga quando il corpo di un produttore musicale viene ritrovato su uno yacht.

Rai3, ore 21.15: Dio esiste e vive a Bruxelles

Film di Jaco Van Dormael del 2015, con Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens. Prodotto in Francia/Belgio. Durata: 103 minuti. Trama: Dio esiste veramente ed è una persona come tante altre che vive a Bruxelles. Deprivato della sua aurea divina, è un codardo patetico e odioso con la sua famiglia. Ea, sua figlia, si annoia a casa e, non sopportando di stare chiusa in un piccolo e ordinario appartamento di città, decide un giorno di ribellarsi contro il padre, manomettendo il suo computer e rivelando a chiunque la propria data di morte. In questo modo provocherà un caos improvviso e totale, durante il quale tutti cominceranno a pensare cosa fare con i giorni, i mesi e gli anni, che rimangono loro da vivere.

Canale5, ore 21.25: Nonno Scatenato

Film di Dan Mazer del 2015, con Robert De Niro, Julianne Hough, Zac Efron, Aubrey Plaza. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando, però, il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio.

Italia1, ore 21.15: Battiti Live – Nuova edizione

La kermesse musicale, nata nel cuore del Sud Italia, è giunta alla sua sedicesima e torna sugli schermi di Italia1 con grandi ospiti e la musica più bella. Nata dall’emittente radiotelevisiva pugliese Radionorba, la manifestazione è diventata, estate dopo estate, un appuntamento imperdibile per migliaia di persone. Quest’anno le note di “Battiti Live” invadono le piazze di Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari, guidate dai due conduttori dello show: il direttore artistico della radio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Rete4, ore 21.30: Asso

Film di Castellano e Pipolo del 1981, con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori, Sylva Koscina. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Al momento di sposare la bellissima Silvia, Asso promette a se stesso e alla moglie di rinunciare per sempre alla sua passione, quella delle carte, dove si è conquistato una grande fama ed anche quel soprannome come riconoscimento della sua indubbia abilità. La prima notte di nozze, però, i buoni propositi svaniscono: Asso si reca al solito bar, dove riesce a vincere una grossa somma battendo uno dei suoi più pericolosi rivali, il “Marsigliese”.

La7, ore 21.10: Nomad – The warrior

Film di Ivan Passer, Sergej Bodrov del 2005, con Jay Hernandez, Kuno Becker, Jason Scott Lee. Prodotto in Francia/Kazakistan. Durata: 112 minuti. Trama: La stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, e che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.

Tv8, ore 21.30: Ip Man

Film di Wilson Yip del 2008, con Donnie Yen, Simon Yam, Siu-Wong Fan, Lam Ka Tung. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Ip Man è ambientato negli anni Trenta a Foshan, florido centro di arti marziali cinesi del sud, dove le varie scuole marziali sono in forte concorrenza tra loro. In questa città il miglior maestro di Wing Chun è Ip Man, uomo benestante e modesto che non sente necessità di avere discepoli e trascorre le sue giornate tra la famiglia, gli allenamenti e gli incontri con amici e conoscenti. Pur non essendo un professionista, Ip è rispettato a Foshan a causa della capacità che dimostra in amichevoli competizioni a porte chiuse con i maestri locali e la sua reputazione esce ulteriormente rafforzata dallo scontro con un aggressivo e altamente qualificato maestro del Nord, Jin Shanzhao, che viene sconfitto accrescendo l’orgoglio regionale dello stile di combattimento del Sud.

Nove, ore 21.25: Major League Soccer: All Star – Juventus

La Juventus è protagonista dell’annuale All Star Game della Major League Soccer, sfidando ad Atlanta la selezione di giocatori del campionato nordamericano. Il match è andato in scena al Mercedes-Benz Stadium questa notte all’1.30 (ora italiana).

Le altre reti…

20, ore 21.00: Sfida tra i ghiacci - Film

Rai4, ore 21.20: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: The American - Film

Rai5, ore 21.15: Adelaide di Borgogna - Musica

RaiMovie, ore 21.10: U-Boot 96 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet Collection – Fiction

Cielo, ore 21.15: Pressure - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Ore 10: calma piatta - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Intrattenimento

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner Is - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Atterraggio d’emergenza - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mai fidarsi di uno sconosciuto
Programmi TV di stasera, domenica 19 agosto 2018. In prima tv su Rai2 «Mai fidarsi di uno sconosciuto»


X Factor 9 - giuria
Programmi TV di stasera, venerdì 17 agosto 2018. Su TV8 le audizioni di X Factor 9


Linea di Separazione
Programmi TV di stasera, giovedì 16 agosto 2018. Su Rai3 la prima puntata della miniserie Linea di Separazione


Real Madrid-Atletico Madrid
Programmi TV di stasera, mercoledì 15 agosto 2018. Su Rai1 la finale di Supercoppa Europea Real Madrid-Atletico Madrid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.